Mutui a confronto
Mutui a tasso fisso
Mutui a tasso variabile
Mutui a tasso misto
Mutui ordinati per banca
 

Capire i mutui
I mutui casa
Il mutuo fondiario e altri tipi di mutuo
Tasso fisso, variabile o misto ?
Il piano di ammortamento
Imposte mutuo e agevolazioni fiscali
I costi del mutuo e le spese notarili
Ipoteca
Estinzione mutuo
FAQ
Glossario
Consigli utili

 

Protezione Guida di Cariparma: condizioni e vantaggi del tasso zero sull’rc auto a rate

Il pagamento dell’assicurazione rc auto a rate è una forma di prestito che sta ottenendo un grande successo, anche se la maggior parte delle compagnie continuano a far pagare un piccolo sovrapprezzo per permettere agli assicurati di usufruirne. Un prestito finalizzato al pagamento dell’assicurazione rc a rate a tasso zero, che ottiene opinioni positive, è Pago Facile di Cariparma, infatti al tasso zero reale si aggiunge anche una stabilità dell’offerta che nella maggior parte degli altri casi ha valore temporaneo o promozionale.

Caratteristiche del prestito Cariparma Pago Facile: come pagare l’assicurazione auto a rate a tasso zero in modo facile?

Le condizioni del prestito Pago Facile sono chiare e semplici: fino a 4 mila euro si ha la possibilità di pagare l’assicurazione rc Protezione Guida in 10 rate mensili a tasso zero, il che significa un Tan pari a zero ed un Taeg leggermente inferiore allo 0,5%. Non ci sono spese di incasso rid, costi di istruttoria minimi, per cui i costi previsti e assorbiti nel Taeg sono dovuti al recupero delle spese di comunicazione periodica che sono pari a 1,70 euro.

Caratteristiche Protezione Guida e Pago Facile

L’assicurazione rc Protezione guida è completa, prevedendo la copertura rc (fino a 20 milioni di massimale) e garanzie accessorie dalla mini kasko o tutela legale, alla più classica incendio e furto, infortuni e la Kasko completa. Inoltre per usufruire del pagamento rateale non bisogna cedere ad alcuna complicazione, ma è sufficiente, al momento della stipula della polizza, richiedere che il pagamento venga effettuato con il prestito Pago Facile, così da ottenere immediatamente la copertura assicurativa di cui si ha bisogno (ma procedendo al pagamento del premio in 10 rate annuali).

Il costo dell’ agevolazione è contenuto: ad esempio su 3 mila euro di polizza rateizzata, il costo finale sborsato, sarà di circa 3011,70 euro, con l’aggiunta del costo di istruttoria di 5 euro. Conviene scegliere il pagamento del premio tramite rid su conto corrente, altrimenti bisogna pagare una commissione fissa di 0,52 euro per ciascun pagamento effettuato da sportello, come servizio di pagamento “per cassa”. Non è previsto un numero massimo di polizze finanziabili, purché non si superi il tetto dei 4 mila euro.

Prosegui su Prestito per studenti, oppure torna a Finanziamenti europei

Torna alla sezione principale Guida Finanziamenti.


 

 

 

 

 

Privacy - Cookie Policy