Mutui a confronto
Mutui a tasso fisso
Mutui a tasso variabile
Mutui a tasso misto
Mutui ordinati per banca
 

Capire i mutui
I mutui casa
Il mutuo fondiario e altri tipi di mutuo
Tasso fisso, variabile o misto ?
Il piano di ammortamento
Imposte mutuo e agevolazioni fiscali
I costi del mutuo e le spese notarili
Ipoteca
Estinzione mutuo
FAQ
Glossario
Consigli utili

 

Mutui proposti da Banca di Piacenza

 

Banca a vocazione locale nata nel 1936 a Piacenza per favorire e sostenere ogni progetto imprenditoriale o altra iniziativa ritenuta valida e meritevole.
Nel corso degli anni la banca ha dato un forte contributo allo sviluppo economico di tutta provincia, costruendo un rapporto con le persone basato sulla fiducia reciproca.
Oggi la banca di Piacenza ha superato i confini provinciali ed è uscita dalla dimensione locale, classificandosi tra le prime 50 banche a livello nazionale per redditività.

Mutuo che la Banca di Piacenza ha creato per realizzare le aspirazioni delle giovani coppie che desiderano acquistare, far costruire o ristrutturare la loro prima dimora. Può essere richiesto da tutte le giovani coppie che, al momento della sottoscrizione della domanda, non abbiano superato i 30 anni di età.


Mutui di Banca di Piacenza finalizzati all'acquisto della prima casa


Mutuo finalizzato all'acquisto della seconda casa, ristrutturazione, appartamento al mare o una casetta in campagna; costruire o acquistare il capannone, l'ufficio o il laboratorio per la tua attività.


Mutuo per l'acquisto o la ristrutturazione della casa, a tasso variabile e rata costante: al variare dell tasso, varierà soltanto il periodo di rimborso, ma non la rata.


Vai all' home