Mutui a confronto
Mutui a tasso fisso
Mutui a tasso variabile
Mutui a tasso misto
Mutui ordinati per banca
 

Capire i mutui
I mutui casa
Il mutuo fondiario e altri tipi di mutuo
Tasso fisso, variabile o misto ?
Il piano di ammortamento
Imposte mutuo e agevolazioni fiscali
I costi del mutuo e le spese notarili
Ipoteca
Estinzione mutuo
FAQ
Glossario
Consigli utili

 

Mutui proposti da Banca Mediolanum

 

Il Gruppo Mediolanum è stato fondato da Ennio Doris nel 1982, diventando in poco tempo Leader nel mercato finanziario italiano, ed ottenendo un discreto successo anche a livello internazionale.

Si tratta di una banca online che, oltre ad offrire un servizio “self-banking” tramite il canale internet, telefonico e via cellulare o smartphone, si avvale del supporto di una rete di consulenti finanziari (Family Banker) che hanno il compito di seguire ogni singolo cliente in merito alle strategie di investimento e di risparmio.

Per rispondere alle domande dei clienti è disponibile, invece, una rete di specialisti appartenenti all’area Banking Center.

Mutuo flessibile ed elastico che consente di scegliere il tipo di tasso, la durata del mutuo, il piano di rimborso, il CAP e la percentuale da finanziarie. Inoltre consente di avere una rata costante e di saltarla in caso di necessità, rimandandola a fine mutuo. E' un mutuo innovativo perchè scegliendo la soluzione a tasso variabile potrai godere di uno spread che si adegua automaticamente alle variazioni delle condizioni di mercato, in questo modo non è necessario chiedere la rinegoziazione.


Vai all' home