Mutui a confronto
Mutui a tasso fisso
Mutui a tasso variabile
Mutui a tasso misto
Mutui ordinati per banca
 

Capire i mutui
I mutui casa
Il mutuo fondiario e altri tipi di mutuo
Tasso fisso, variabile o misto ?
Il piano di ammortamento
Imposte mutuo e agevolazioni fiscali
I costi del mutuo e le spese notarili
Ipoteca
Estinzione mutuo
FAQ
Glossario
Consigli utili

 

Mutui proposti da Banca Popolare di Novara

 

L'offerta di mutui concessi alle famiglie per l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della casa, è attualmente la seguente:

Mutuo Alberto

Mutuo Giovani

Mutuo a Tasso Fisso

Mutuo a Tasso Variabile

Mutuo a Tasso Variabile con opzione di passaggio al Fisso

Disponibili anche una linea di mutui finalizzati ad interventi edilizi, alla liquidità e alla portabilità.

Degno di nota è senza dubbio il Mutuo Alberto, che collegato ad un conto corrente bancario, consente di avere una serie di vantaggi legati al tasso applicato al mutuo e al conto.

Le origini della banca

La sua storia inizia nel 1871 dall’iniziativa di un gruppo di politici e imprenditori della città di Novara.

A partire dal 1912 diventa uno degli Istituti più importanti del Piemonte, estendendo i propri confini a Roma, Genova e Milano nel primo dopoguerra.

Nel corso degli anni la Banca si quota in borsa e prosegue il processo di espansione territoriale raggiungendo anche il sud Italia ed aprendo diverse sedi all’estero.

Il 1° Luglio 2007 con la costituzione del Gruppo Banco Popolare, la Banca diventa una dei maggiori punti di riferimento all’interno di esso.

Per i privati l’aspetto principale preso in considerazione sulla scelta dei finanziamenti è quello della convenienza, perché risparmiare ha un ruolo preminente, visto che di norma le entrate sono costanti. Per qualsiasi impresa la condizione irrinunciabile deve invece essere quello della flessibilità, specialmente nel caso della richiesta di un mutuo. In base a questo principio Banco Popolare ha costruito la propria offerta di mutuo imprese flessibile, disponibile sia nella versione di quello ipotecario che quello chirografario.


Vai all' home


 

 

 

 

 

Privacy - Cookie Policy