Mutui a confronto
Mutui a tasso fisso
Mutui a tasso variabile
Mutui a tasso misto
Mutui ordinati per banca
 

Capire i mutui
I mutui casa
Il mutuo fondiario e altri tipi di mutuo
Tasso fisso, variabile o misto ?
Il piano di ammortamento
Imposte mutuo e agevolazioni fiscali
I costi del mutuo e le spese notarili
Ipoteca
Estinzione mutuo
FAQ
Glossario
Consigli utili

 

Mutui proposti da Banca Popolare di Ancona

 

L’attuale offerta di mutui rivolti alle famiglie che intendono acquistare o ristrutturare casa è molto variegata e comprende tutte le principale tipologie attualmente in commercio: tasso fisso, variabile e misto, comprese le varianti con CAP e rimborso libero del capitale.

La linea di mutui ha una denominazione univoca per l’intero Gruppo bancario di appartenenza:

FISSO

VARIABILE

SEMPRE LIGHT

FORMULA OPEN

PREFIX

REPLAY

MUTUO TWIN

Quest’ultimo rappresenta un elemento di novità rispetto alle altre tipologie classiche di mutuo. Si tratta, infatti, di un tasso variabile che interagisce con il conto DUETTO, consentendo di ridurre l’importo della rata o il debito residuo attraverso gli interessi maturati sul conto corrente, che a loro volta sono collegati al tasso debitore applicato al mutuo.

Storia della banca

Si tratta di una banca appartenente al Gruppo Ubi a partire dal 2007, ma le sue origini partono dal lontano 1891 con la nascita della Banca Popolare Cooperativa di Jesi.

Nel corso degli anni la banca ha avviato numerosi processi di acquisizioni ed incorporazioni di tante realtà bancarie locali, assumendo con sempre maggiore forza una dimensione sovra regionale.

Nel 1995 entra nel Gruppo Banca Popolare di Bergamo diventando società per azioni e nel 2003 entra a far parte del Gruppo BPU.


Vai all' home


 

 

 

 

 

Privacy - Cookie Policy