Mutui a confronto
Mutui a tasso fisso
Mutui a tasso variabile
Mutui a tasso misto
Mutui ordinati per banca
 

Capire i mutui
I mutui casa
Il mutuo fondiario e altri tipi di mutuo
Tasso fisso, variabile o misto ?
Il piano di ammortamento
Imposte mutuo e agevolazioni fiscali
I costi del mutuo e le spese notarili
Ipoteca
Estinzione mutuo
FAQ
Glossario
Consigli utili

 

Mutui proposti da Banca Popolare di Verona

 

Mutuo a tasso variabile per Acquisto/Costruzione/Ristrutturazione casa, collegato direttamente al tuo conto corrente a pacchetto in cui il tasso d'interesse, riconosciuto sulle somme versate nel conto corrente è esattamente uguale a quello pagato sul mutuo. Infatti, gli interessi maturati, calcolati su base trimestrale, vanno a ridurre la durata del mutuo, diminuendo il numero delle rate, oppure a diminuire l'importo della rata.


Mutuo a tasso variabile con opzione di passaggio al fisso per Acquisto/Costruzione/Ristrutturazione. Permette di pagare, per i primi anni del finanziamento, una rata molto leggera, composta di soli interessi. Ideale per le esigenze delle giovani famiglie che possono affrontare così con più tranquillità le varie spese collegate all'acquisto della prima casa. Target: Privati di età non superiore ai 29 anni.


Mutuo disponibile nelle versionia tasso variabile, a tasso fisso, a tasso variabile con opzione di passaggio al fisso, finalizzato all'acquisto della prima casa. Ideale soprattutto per i giovani che hanno necessità di un finanziamento che copra l'intero costo della casa da acquistare.


Mutuo a tasso variabile con rata annuale, funzionale all'ottenimento delle agevolazioni fiscali in caso di ristrutturazione. Permette di finanziare fino al 100% delle spese o il 25% del prezzo di vendita dell' immobile ristrutturato. Target: Privati, condomini.


Mutuo liquidità disponibile nelle versioni a tasso variabile e a tasso fisso, per chi vuole acquistare immobili quali negozie, uffici ad uso non abitativo.


Gamma mutui disponibili nelle versioni: a Tasso Fisso, Tasso Variabile, Tasso Variabile con opzione di passaggio al fisso, Tasso Variabile con preammortamento, Tasso Variabile e rata costante. Finalità: Acquisto/Costruzione/Ristrutturazione.


Vai all' home