Mutui a confronto
Mutui a tasso fisso
Mutui a tasso variabile
Mutui a tasso misto
Mutui ordinati per banca
 

Capire i mutui
I mutui casa
Il mutuo fondiario e altri tipi di mutuo
Tasso fisso, variabile o misto ?
Il piano di ammortamento
Imposte mutuo e agevolazioni fiscali
I costi del mutuo e le spese notarili
Ipoteca
Estinzione mutuo
FAQ
Glossario
Consigli utili

 

Mutui proposti da Cariparma - Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza

 

La banca nasce nel 1993 dalla fusione di Cassa Risparmio di Parma e Cassa di Risparmio di Piacenza, mentre nel 2007 entra a far parte del Gruppo Crédit Agricole, diventando una banca di rilievo nazionale che si posiziona fra i primi 10 player.

Nonostante il rilevante salto dimensionale la banca conserva le proprie radici che da sempre la pongono a stretto contatto con le realtà locali, mantenendo nel contempo invariata la qualità dei servizi offerti.

Disponibili una vasta gamma di mutui casa rivolti ai privati, a tasso fisso, variabile o misto, per l’acquisto della casa, con notevoli vantaggi sul fronte delle condizioni economiche applicate.

Mutui a tasso fisso, variabile o misto per Acquisto della Prima Casa e della Seconda Casa. Sono disponibili tre opzioni di flessibilità: puoi aumentare o ridurre l’importo della rata nella misura massima del 30%; puoi dimezzare l’importo della rata per 12 mesi consecutivi; puoi sospendere il pagamento della rata per 6 mesi consecutivi. Presente nelle varianti 0,99 (un mutuo a tasso variabile con spread dello 0,99) , Chiaro e Certo (variabile con CAP), Cambio Scelta (variabile con opzione di cambio tipo di tasso).


Mutui a tasso fisso o variabile con opzione al fisso per l'acquisto della Prima Casa.


Vai all' home