Mutui a confronto
Mutui a tasso fisso
Mutui a tasso variabile
Mutui a tasso misto
Mutui ordinati per banca
 

Capire i mutui
I mutui casa
Il mutuo fondiario e altri tipi di mutuo
Tasso fisso, variabile o misto ?
Il piano di ammortamento
Imposte mutuo e agevolazioni fiscali
I costi del mutuo e le spese notarili
Ipoteca
Estinzione mutuo
FAQ
Glossario
Consigli utili

 

Mutui proposti da CheBanca!

 

Il mutuo a tasso fisso di Chebanca offre uno spread vantaggioso, durata fino a 30 anni, inoltre spese di istruttoria gratis , perizia 250 euro mentre  gestione e incasso rata a costo zero. Finalità: acquisto di immobili residenziali (prima e seconda casa); sostituzione di mutui ipotecari in essere; rifinanziamenti di mutui ipotecari in essere (ovvero sostituzione o surroga di mutui in essere con erogazione di liquidità aggiuntiva).


Il mutuo a tasso variabile di Che banca offre uno spread vantaggioso. Durata fino a 40 anni,  spese di istruttoria di 300 euro, perizia 200 euro, mentre  gestione e incasso rata a costo zero. Finalità: acquisto di immobili residenziali (prima e seconda casa); sostituzione di mutui ipotecari in essere; rifinanziamenti di mutui ipotecari in essere (ovvero surroga e sostituzione di mutui in essere con erogazione di liquidità aggiuntiva). Il mutuo è presente anche in versione con CAP (tetto massimo).


Mutuo Risparmio è un mutuo a tasso variabile dedicato ai correntisti Che Banca che consente di ridurre la rata aumentando il denaro depositato sul conto corrente CheBanca o Conto Tascabile. E' possibile collegare al proprio mutuo fino a 4 conti di parenti e amici: in questo modo i loro risparmi contribuiranno a rendere più vantaggiosa la riduzione della rata.


Vai all' home


 

 

 

 

 

Privacy - Cookie Policy