Mutui a confronto
Mutui a tasso fisso
Mutui a tasso variabile
Mutui a tasso misto
Mutui ordinati per banca
 

Capire i mutui
I mutui casa
Il mutuo fondiario e altri tipi di mutuo
Tasso fisso, variabile o misto ?
Il piano di ammortamento
Imposte mutuo e agevolazioni fiscali
I costi del mutuo e le spese notarili
Ipoteca
Estinzione mutuo
FAQ
Glossario
Consigli utili

 

Mutui proposti da CheBanca!

 

Il mutuo a tasso fisso di Chebanca offre uno spread vantaggioso, durata fino a 30 anni, inoltre spese di istruttoria a 300 euro, perizia 200 euro mentre  gestione e incasso rata a costo zero. Finalità: acquisto di immobili residenziali (prima e seconda casa); sostituzione di mutui ipotecari in essere; rifinanziamenti di mutui ipotecari in essere (ovvero sostituzione o surroga di mutui in essere con erogazione di liquidità aggiuntiva).


Il mutuo a tasso variabile di Che banca offre uno spread vantaggioso. Durata fino a 40 anni,  spese di istruttoria di 300 euro, perizia 200 euro, mentre  gestione e incasso rata a costo zero. Finalità: acquisto di immobili residenziali (prima e seconda casa); sostituzione di mutui ipotecari in essere; rifinanziamenti di mutui ipotecari in essere (ovvero surroga e sostituzione di mutui in essere con erogazione di liquidità aggiuntiva). Il mutuo è presente anche in versione con CAP (tetto massimo).


Mutuo Risparmio è un mutuo a tasso variabile dedicato ai correntisti Che Banca che consente di ridurre la rata aumentando il denaro depositato sul conto corrente CheBanca. Gli interessi  delle rate sono calcolati sulla differenza tra importo restante del mutuo e il saldo medio del conto corrente ad esso correlato.


Vai all' home


 

 

 

 

 

Privacy - Cookie Policy