Mutui a confronto
Mutui a tasso fisso
Mutui a tasso variabile
Mutui a tasso misto
Mutui ordinati per banca
 

Capire i mutui
I mutui casa
Il mutuo fondiario e altri tipi di mutuo
Tasso fisso, variabile o misto ?
Il piano di ammortamento
Imposte mutuo e agevolazioni fiscali
I costi del mutuo e le spese notarili
Ipoteca
Estinzione mutuo
FAQ
Glossario
Consigli utili

 

Mutui proposti da Findomestic Banca

 

Costituita sottoforma di società finanziaria nel 1984, diventa banca solo nel 1999. Si tratta di una delle maggiori realtà bancarie presenti in Italia, specializzata nella concessione di finanziamenti alle famiglie.

La banca opera attraverso diversi canali: Operatori Commerciali Convenzionati, Centri Clienti, Banche, Assicurazioni, Società di Servizi, Rete agenti, Internet.

I prodotti offerti da Findomestic sono rivolti principalmente alle famiglie e comprendono:

Carte di credito revolving, credito classico, mutui bancari, leasing veicoli.

Attualmente i mutui casa sono offerti grazie alla collaborazione con BNL e prevedono soluzioni a tasso fisso o variabile:

 

Mutuo Spensierato

Mutuo a tasso fisso con durata compresa tra 5 e 30 anni (per durate superiori l’importo massimo erogabile è di 250.000 euro, solo prima casa). Importo finanziato non superiore all’80% del valore dell’immobile

Mutuo 2in1

Mutuo a tasso misto: variabile per i primi 2 anni e tasso fio per i successivi, con durata massima di 30 anni (durate superiori sono concesse solo per la prima casa, ma l’importo massimo erogabile è di 250.000 euro). Importo finanziabile fino all’80% del valore immobile.

Trasforma mutuo

Soluzione di portabilità senza alcun costo di istruttoria e commissione di estinzione anticipata, nessun costo notarile e nessuna spesa di perizia.

Mutuo a tasso misto per l’acquisto della prima casa, per un appartamento nuovo, una casa al mare o in montagna ed altri progetti d’acquisto. Mutuo gestito da Banca CR Firenze S.p.A.


Vai all' home


 

 

 

 

 

Privacy - Cookie Policy