![]() |
Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze! (la registrazione non è obbligatoria)
#1 09-03-2008 08:58:02
rinegoziazione mutuociao a tutti!sto rinegoziando il mio mutuo.ho un debito residuo di 73000 euro.con la mia banca nn c'e' stato verso,o almeno per quello che mi proponevano!un tasso fisso altissimo!quindi mi sono rivolta con intesa san paolo.tutto bene fino a quando nn mi hanno proposto una cosa che per me nn ha senso!!mi hanno chiesto di consolidare i miei 2 prestiti,di cui uno quasi finito(6mesi)aggiungendo un finanziamento a parte della durata di 4/5 anni(l'altro prestito viene estinto fra 3 anni!).questo perche' i miei 2 finanziamenti incidono sulla rata del mutuo.ma il loro finanziamento incide ancora di piu'!!allora se accetto lo rinegoziano,altrimenti no!premetto che portavo il mutuo all'intesa,cosi com'e nella mia banca.stessi anni stesso importo,in quanto nn soggetta a spese notarili o altro.io nn ho accettato,visto che uno dei miei pre. e' quasi estinto!!secondo me nn ha senso accolarmi un debito di 5 anni,mentre sto cercando di allegerire la rata del mio mutuo!cosa mi cambia?niente!ora io vorrei saperte se e' possibile rinegoziare il mio mutuo cosi com'e' senza ricorrere a proposte come questa!!concludo col dire che le mie 2 rate nn arrivano a toccare i 300 euro,la rata con tasso fisso veniva 460 euro,e il mio stipendio e' di 1100 euro!secondo voi??GRAZIE #2 09-03-2008 09:02:07
Re: rinegoziazione mutuodimenticavo.......ho perso tempo con loro per un mese,e questo finanziamento e' stato proposto alla fine di tutto.quando mi avevano detta in precedenza che passava cosi' com'era!!nn capisco! #3 09-03-2008 11:42:37
Re: rinegoziazione mutuoeffettuivamente... #5 11-04-2008 14:44:31
Re: rinegoziazione mutuociao fabrizio... #6 01-05-2008 15:30:41
Re: rinegoziazione mutuoSalve kredit.it ho preso contatto con un consulente finanziario per rinegoziare il mutuo, mi ha consigliato questa banca perchè oggi è l'unica che si è adeguata alla legge italiana. Speriamo che sia la volta buona.
|