Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze! (la registrazione non è obbligatoria)

• Indice
  •  » Mutui
  •  » Surroga Banca Antonveneta e BPM vs Ing Direct

#1 03-05-2008 06:14:09

Vittorio
Nuovo Membro

Surroga Banca Antonveneta e BPM vs Ing Direct

Ciao a tutti,io mi sono informato per una surroga,all'antonveneta e banca popolare di milano,mi sembrano buone avendo uno sperad di 1 antonveneta e 0,90 la popolare di milano,non facendo pagare nulla di perizia istruttoria ecc...mi sono informato anche con ing direct anche loro offrono un buon prodotto,ma non mi convice tanto quest'ultima perchè fanno tutto via tel.Volevo sapere da qualcuno se mi posso fidare di questa banche,se qualcuno prima di me è andato in questa banche,sono un pò confuso.Grazie.

Non in linea

#2 03-05-2008 17:45:40

digit
Membro JUNIOR

Re: Surroga Banca Antonveneta e BPM vs Ing Direct

sono tutte ottime...
Ing è sicuramente la più conveniente e proprio perchè è per telefono come dici tu.
Funziona benissimo e sono molto seri.
Te lo dice un recentissimo cliente Ing!
che altro vuoi sapere...

Non in linea

#3 04-05-2008 06:39:49

kredis.it
Ospite

Re: Surroga Banca Antonveneta e BPM vs Ing Direct

te lo confermo anch'io, che con ing ci lavoro.
sono impeccabili, fiscali ma impeccabili.
se rientri nei loro criteri per avere il mutuo ( o la surroga ) è il massimo, offrono i tassi + bassi sul mercato e si accollano loro tutte le spese ( assicurazione compresa! ).

cmq non è vero che si fa tutto via tel.
cioe, si, ma non solo...è possibile rivolgersi ad agenti sul territorio ( se presenti, dipende dalle zone ) che seguono fisicamente tutta la pratica.
io ad esempio sono su milano e hinterland.
in ogni caso, l'intervento fisico di un consulente è veramente superfluo, ma ovviamente c'è che come te si sente + tranquillo così.

la documentazione richiesta per la valutazione è pressappoco la stessa che richiede qualunque altra banca. puoi darla al "consulente" (vedi sopra), oppure ti mandano un corriere a prelevarla  ( a carico dell'istituto ).
se tutto è ok e il mutuo viene deliberato, manderanno l'assegno al notaio da te indicato, che te lo consegnerà il giorno del rogito.

sottolineo che durante l'iter istruttorio ( cioà durante l'attesa dell'ok ) chiamando al num ing, parlerai sempre con lo stesso referente che realmente sta istruendo la pratica.

• Indice
  •  » Mutui
  •  » Surroga Banca Antonveneta e BPM vs Ing Direct