Forum di SpazioMutui.com

Discuti sul mondo dei mutui

Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze! (la registrazione non è obbligatoria)

#1 10-05-2008 14:04:38

Vittorio78
Ospite

Per Amministratore

Ho notato che la discussione intitolata "Vendita e riacquisto (prima casa) - trasferimento mutuo" di Pietro, alla quale avevo dedicato una risposta particolareggiata e, senza false modestie, degna quanto al contenuto che vi avevo inserito, di rimanere pubblicata sul Vs utile forum a disposizione di chiunque, è stata modificata da qualcuno che, a titolo di esempio, ha variato il nick del Sig. Pietro poiché prima aveva una "appendice" con tutte le sembianze di essere un cognome (e questo può essere comprensibile...), ma non mi spiego per quale ragione, dopo aver regolarmente e correttamente visualizzato la mia risposta inserita tra le altre del Vs forum, questa sia stata cancellata. Ho rilevato la modifica anche dal fatto che per un po' di istanti la discussione non compariva neppure tra quelle evidenziate nell'elenco dell'apposita pagina, eppoi una volta reinserita, reca "Oggi 13:25:10" quale apertura della discussione con la sola richiesta (peraltro identica alla precedente quanto al contenuto) di Pietro anziché "Oggi 10:07" (l'orario era questo all'incirca) quale apertura da parte di PietroXXXXX come quando vi avevo dedicato la mia attenzione - oltre a mancare il mio post con inserimento "Oggi 13:24" anche se erano le 19,30 circa -; il tutto privo della classica "memoria" modifica da parte dell'amministratore, come visto in altre occasioni.
Ringrazio anticipatamente dell'attenzione, gradendo, se del caso, sapere se nella mia risposta fosse contenuto qualcosa di contrario al Regolamento del forum al fine di non ripetere l'errore. Saluti Vittorio

#2 11-05-2008 07:52:59

Amministratore
Administrator

Re: Per Amministratore

Chiedo scusa per il disagio creato..

Su richiesta esplicita del sig. Pietro abbiamo dovuto cancellare il cognome. In quanto utente non registrato purtroppo non è possibile editare il campo "nick", quindi l'unica soluzione possibile era la cancellazione dell'intero post. Inoltre, la cancellazione del primo post comporta l'automatica cancellazione di tutti gli altri (anche se nel momento in cui è stata fatta l'operazione non risultavano/ricordo altri post).

Comunque ti ringrazio per la partecipazione a questo forum e soprattutto per la qualità delle tue risposte oltre che dell'impegno e l'attenzione che dedichi a tutti noi.

Saluti

Non in linea

#3 11-05-2008 11:02:30

Pietro
Ospite

Re: Per Amministratore

Ciao Vittorio,

ti ringrazio per aver dedicato del tempo a rispondere al mio messaggio. Ti sarei infinitamente grato se avessi la pazienza di ripostarlo...

Confermo di aver chiesto all'amministratore di editare il mio nickname: preso dalla fretta avevo inserito anche il cognome e, come tu stesso sai (visto il tuo nickname), non e' certo "furbo" lasciare dettagli cosi' personali. Mi dispiace che la conseguenza sia stata la cancellazione del tuo messaggio.

Ringrazio anche l'amministratore per aver risposto cosi' in fretta alla mia richiesta!

Grazie ancora ad entrambi,
Pietro

Footer forum

Spaziomutui.com