![]() |
Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze! (la registrazione non è obbligatoria)
#1 10-05-2008 14:04:38
Per AmministratoreHo notato che la discussione intitolata "Vendita e riacquisto (prima casa) - trasferimento mutuo" di Pietro, alla quale avevo dedicato una risposta particolareggiata e, senza false modestie, degna quanto al contenuto che vi avevo inserito, di rimanere pubblicata sul Vs utile forum a disposizione di chiunque, è stata modificata da qualcuno che, a titolo di esempio, ha variato il nick del Sig. Pietro poiché prima aveva una "appendice" con tutte le sembianze di essere un cognome (e questo può essere comprensibile...), ma non mi spiego per quale ragione, dopo aver regolarmente e correttamente visualizzato la mia risposta inserita tra le altre del Vs forum, questa sia stata cancellata. Ho rilevato la modifica anche dal fatto che per un po' di istanti la discussione non compariva neppure tra quelle evidenziate nell'elenco dell'apposita pagina, eppoi una volta reinserita, reca "Oggi 13:25:10" quale apertura della discussione con la sola richiesta (peraltro identica alla precedente quanto al contenuto) di Pietro anziché "Oggi 10:07" (l'orario era questo all'incirca) quale apertura da parte di PietroXXXXX come quando vi avevo dedicato la mia attenzione - oltre a mancare il mio post con inserimento "Oggi 13:24" anche se erano le 19,30 circa -; il tutto privo della classica "memoria" modifica da parte dell'amministratore, come visto in altre occasioni. #2 11-05-2008 07:52:59
Re: Per AmministratoreChiedo scusa per il disagio creato.. Non in linea #3 11-05-2008 11:02:30
Re: Per AmministratoreCiao Vittorio,
|