![]() |
Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze! (la registrazione non è obbligatoria)
#1 25-03-2009 10:02:40
Mutuo per la costruzione della casaio e il mio ragazzo abbiamo intenzione di stipulare un mutuo per la costruzione di una casa...abbiamo visitato molte banche ma tutte ci chiedevano di avere da parte almeno la meta' dei soldi del valore della casa perche non viene finanziata al 100%!ora dico se avessi i soldi non andrei a chiederli! ora l idea del mutuo mi fa un po paura e non sappiamo dove orientarci. io abito in sardegna,sapete darmi un consiglio per trovare una banca che vada bene... grazie Non in linea #2 25-03-2009 10:09:47Re: Mutuo per la costruzione della casasei capitata in un periodo molto difficile ... per i mutui in generale figuriamoci quelli al 100%. Ultima modifica di gabri (25-03-2009 10:10:11) Richiedere una consulenza indipendente non costa niente. Non richiederla può costare caro. Non in linea #3 25-03-2009 10:11:01
Re: Mutuo per la costruzione della casaLe banche che erogano mutui al 100% sono poche ma quasi tutte finanziano l'80% del valore dell'immobile trovo strano quanto dici cioè che devi avere almeno la metà dei soldi, inizia facendo un giro su internet e poi cerca di essere più precisa ad esempio quanto ti serve durata e la del finanziamento. Non in linea #4 25-03-2009 13:21:12
Re: Mutuo per la costruzione della casaper avere una casa completamente finita come la banca richiede ci vorrebbero almeno 150.000euro e loro richiedevano dei lavori con soldi propri di almeno 70.000euro,perche se con i soldi che ti da la banca non riesci a finirla (cosa impossibile)il mutuo non si chiude e dovrei pagere interessi su interessi... Non in linea
|