Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze! (la registrazione non è obbligatoria)

Rispondi

Scrivi il tuo messaggio ed invia
Opzioni
Codice Autorizzazione

Inserisci il codice 888 nel campo sottostante, grazie

Clicca nella zona scura dell immagine per inviare il messaggio

Torna indietro

Anteprima discussione (le più nuove all'inizio)

p2008srl costruzini
02-06-2011 10:58:53

maddi ha scritto:

Salve, lavoro da 5 anni in Banca Intesa, ma il mutuo di casa mia l'ho sottoscritto con Banca Mediolanum. Andate sul sito e vedete le condizioni, a me sembra ottimo, oppure contattate un family banker. Il mio viene a casa mia ogni volta che ho bisogno e mi ha spiegato le condizioni del mutuo in maniera chiara e semplice. Veramente soddisfatta!!!!

Ocramillidan
08-01-2010 09:53:15

Hai scelto un mutuo a tasso fisso nel 2007? .. bene ed ora?.. spero che a banca 247 ti abbiano chiamato/contattato per ridurti lo spread applicato non che mi auguro per te il una riduzione anche tasso stesso altrimenti.. davvero un bell'affare complimenti!.. I Family Banker seri per tutto il 2008-2009 hanno lavorato per abbassare continuanmente i tassi per i loro clienti in modo da renderli i più favorevoli compatibilmente con il mercato. Sei sicura di aver fatto la scelta più giusta?..
Ovviamente andare a scegliere di proposito una condizione di svantaggio non è interesse di nessuno e mi auguro sinceramente che tu in un modo o nell'altro ne sia uscita.

Yahabibi
16-06-2009 12:15:39