Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze! (la registrazione non Ŕ obbligatoria)

Rispondi

Scrivi il tuo messaggio ed invia
Opzioni
Codice Autorizzazione

Inserisci il codice 888 nel campo sottostante, grazie

Clicca nella zona scura dell immagine per inviare il messaggio

Torna indietro

Anteprima discussione (le più nuove all'inizio)

ciccio
04-05-2011 11:19:28

L'atto di mutuo prevede un capitale di erogazione che deve essere rispettato, se il perito accerta che i labvori vanno avanti,  le trance devono essere erogate, andate in banca  e dal notaio dove avete stipulato il mutuo,  dite loro che vi rivolgerete ad un avvocato, vedrete che il loro attegiamento cambierÓ in positivo.

robertaz
07-04-2011 12:00:09

aiutatemi .,ma hanno consigliato di stipulare un mutuo sal , io ho 69 annia e mio marito 74 , abbiamo cominciato dei lavori di ristrutturazione e poi abbiamo fatto il mutuo quindi il perito e' venuto ha visto l'appartamento e ha anche visto che i lavori erano gia iniziati. ci ha fatto dare la prima trance che non e' bastata e poi voila' ci siamo arenati, non abbiamo piu' i soldi per continuare e la banca on ci eroga altre trance  . stiamo pagando ovviamente la rata mensile di solo interessi e adesso non sappiamo cosa fare ... che dite  di fare?? siamo stati ovviamente mal consigliati

Footer forum

Spaziomutui.com

Privacy - Cookie Policy