![]() |
Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze! (la registrazione non č obbligatoria)
#1 03-11-2007 11:37:14
mutuo IMPDAP per acquisto terrenociao, al momento io e mio marito abbiamo la comunione dei beni. #2 12-01-2009 03:58:14
Re: mutuo IMPDAP per acquisto terrenoSe per la prima casa di cui siete "quasi proprietari" non avete giā usufruito delle "agevolazioni per acquisto prima casa" sicuramente potrete usufruirne ora. #3 13-01-2009 05:07:29
Re: mutuo IMPDAP per acquisto terrenoL'INDAP non concede mutui per costruzione ma solo per l'acquisto di una casa giā ultimata (ci deve essere giā il certificato di agibilitā/abitabilitā). Tra l'altro per potere avere il mutuo non devi essere proprietaria (nč tu nč alcun familiare del tuo nucleo familiare) di altra abitazione. Infatti per poter avere il mutuo per la nuova casa io ho dovuto, lo stesso giorno, vendere prima la vecchia abitazione. In questo modo quando ho fatto il mutuo INPDAP non ero pių proprietaria di nessuna abitazione ed ho usufruito di tutte le agevolazioni prima casa. Non in linea
|