![]() |
Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze! (la registrazione non è obbligatoria)
#1 20-10-2008 15:46:46
rimborso assicurazione scoppio incendio non goduta causa combio mutuoho cambiato il mutuo più di un anno fà da MPS a MUTUO ARANCIO, questi ultimi danno anche l'assicurazione scoppio incendio compresa. mi hanno detto che posso chiedere il rimborso della vecchia assicurazione stipulata con il mutuo mps. questa non era della banca ma della fondiaria sai e stipulata dal costruttore che ci aveva girato il mutuo. Non in linea #2 21-10-2008 05:34:04
Re: rimborso assicurazione scoppio incendio non goduta causa combio mutuoL'assicurazione, collegata ad un mutuo, di solito serve per assicurare l'immobile (o meglio, il costo di ricostruzione/riparazione dello stesso) in caso di distruzione/danneggiamento, ad esempio per un incendio o per uno scoppio. Viene sempre fatto un vincolo a favore della banca (beneficiario) che ha erogato il mutuo. Ultima modifica di Alessandrite (21-10-2008 05:35:40) Non in linea #3 11-10-2010 13:24:32
Re: rimborso assicurazione scoppio incendio non goduta causa combio mutuociao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi, ho surrogato in data 07-10-10 il mutuo dalla unicredit alla barklays, ora ho chiesto info alla netinsurance con cui ho stipulato la polizza incendio nel 26-03-2007. #4 18-10-2010 04:56:41
Re: rimborso assicurazione scoppio incendio non goduta causa combio mutuo
scaricati da internet il regolamento 35 e vai a leggere l'articolo che trata di questo, come farebbe chiunque che ti vuole rispondere Non in linea
|