![]() |
Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze! (la registrazione non è obbligatoria)
#1 02-01-2009 08:33:40
Tempistica per cambio residenza dopo il RogitoGentilissimi utenti del Forum ho effettuato il rogito notarile il 17.12.2008 con mutuo ipotecario delll'INPDAP, desidero sapere quanto tempo ho per portare la residenza nella nuova abitazione che ho acquistato. E' vero che l'INPDAP da 6 mesi per portare la residenza nell'alloggio acquistato!!! fatemi sapere grazie. Non in linea #2 03-01-2009 02:39:12
Re: Tempistica per cambio residenza dopo il Rogitoarticolo 3 del Regolamento INPDAP Ultima modifica di Alessandrite (03-01-2009 02:40:11) Non in linea #3 08-11-2009 09:47:15
Re: Tempistica per cambio residenza dopo il Rogitodovrei succedere nel mutuo inpdap di mio marito, di fatto ancora è intestato a lui. A causa di problemi gravissimi di salute mi sono trasferita presso un'abitazione che i miei genitori hanno a disposizione sotto la loro casa. Il mutuo inpdap fu stipulato da mio marito nel maggio del 2005, l'obbligo di residenza permane per 5 anni anche nel mio caso in cui i gravissimi motivi di salute valgono tanto quanto il trasferimento d'ufficio?decorrono per me che sono successore dal momento della successione o sommo la mia residenza con quella del mio dante causa?io sono residente in quella casa dal 2007. In secondo luogo vorrei fittare la casa sottoposta a mutuo ipotecario, proprio per destinare il ricavato al pagamento del mutuo. secondo voi è possibile o contrasta con qualche norma del regolamento inpdap?
|