![]() |
Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze! (la registrazione non è obbligatoria)
#1 28-04-2009 11:08:07
Perito per una surroga - garage uso cucinaciao a tutti ,ho bisogno di un chiarimento e ringrazio a chi si presterà a darmi una risposta,vi spiego tra un po mi verra il perito per una surroga e mi e venuto un dubbio atroce,sulle piantine catastali ho un garage che ho sfruttato a cucina ,la casa vale molto e solo che ho spostato la cucina dal soggiorno - cottura per creare un ambiente separato,il garage ora cucina è finerstato e rifinito al meglio. Non in linea #2 28-04-2009 11:43:52Re: Perito per una surroga - garage uso cucina
ho rigirato la domanda al nostro perito. ecco la risposta: Ultima modifica di gabri (28-04-2009 11:45:30) Richiedere una consulenza indipendente non costa niente. Non richiederla può costare caro. Non in linea #3 28-04-2009 11:58:57
Re: Perito per una surroga - garage uso cucinaciao gabri ti ringrazio per la risposta,ma in cucina cioe in garage non ho un basculante ma una vetrata a porta ,pavimento uguale a tutta la casa ,che dici sposto i mobili in soggiorno e copro gli attacchi? e non ho la porta quella in acciaio che va messa nei garage,quello che ti chiedo il problema è la destinazione d'uso o il valore della casa che potrebbe diminuire? Non in linea #4 28-04-2009 14:18:19Re: Perito per una surroga - garage uso cucina
il notaio ha detto male perchè la perizia oltre a stimare l'immoble deve accertare l'eventaule presenza di difformità tra lo stato reale dei luoghi e la planimetria catastale o di vizi giuridici.non dmenticare he le banche sono ostili alla surroga. potrebbero inventare mille pretesti. Richiedere una consulenza indipendente non costa niente. Non richiederla può costare caro. Non in linea
|