Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze! (la registrazione non è obbligatoria)

#1 05-06-2009 10:23:54

FERRAROR
Nuovo Membro

Perizia della banca

Vorrei procedere all'estinzione di un mutuo ipotecario per acquisto prima casa, contratto con Banca Mediolanum;
Sono dipendente pubblico e vorrei chiedere la surroga all'INPDAP.
Nel modulo di domanda si richiede di allegare la copia dell'atto di finanziamneto completo della perizia sull'immobile, fatta a sua tempo.
Ho chiesto alla Banca, perchè non mi è stata mai rilasciata copia della perizia e mi hanno risposto che loro non la rilasciano perchè sono documenti di garanzia per l'istituto, ecc. ecc.  bla bla...
Come faccio, senza questo documento?
Avete notizie di questo rifiuto?
Grazie, FERRAROR.

Non in linea

#2 08-08-2009 17:56:01

Mediolanum->Inpdap
Ospite

Re: Perizia della banca

Stesso tuo identico problema. A me avevano dato una perizia non firmata, dopo 2 mesi gli ho detto che mi avevoano stufato e ora aspetto la periza dell'Inpdap (a qquanto pare forse sarà una perizia tecnica di soli 100 euro) Spero che almeno all'Inpdap si comportino meglio, perchè già i 300 euro al notaio per la relazione preliminare... sembra che in alcuni casi l'Inpdap chieda in tutti i casi una seconda perizia.

Ultima modifica di Amministratore (09-08-2009 06:57:50)

#3 08-08-2009 18:01:09

Inpadap-Mediolanum
Ospite

Re: Perizia della banca

Dimenticavo: per la domanda puoi sempre dichiarare che la perizia la farai successivamente all'accogliamento della domanda.

Footer forum

Spaziomutui.com

Privacy - Cookie Policy