Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze! (la registrazione non è obbligatoria)

#1 01-02-2010 19:03:49

fabio1
Ospite

Legge tremonti

ho già usufruito del conto accessori,egge tremonti,qualcun mi sa dire se posso  farlo per la seconda volta?Ho delle rate arretrate poichè ho perso il lavoro nel 2009 e sono stato assunto da un azienda l' 08-01-2010.Qualcuno i sa dare una risposta?
grazie

#2 01-02-2010 20:18:15

gabri
Membro SENIOR
Sito web

Re: Legge tremonti

la rinegoziazione non è più applicabile dal momento che le formalità per l’adesione ad essa dovevano concludersi entro il 31.12.08.
ciò non toglie che tu e la banca siete liberi di rinegoziare liberamente il mutuo secondo modalità diverse dalla rinegoziazione tremonti (art. 2 comma 450 lettera b) finanziaria 2008)

oppure c'è la possibilità di usufruire della sospensione delle rate per 12 mesi (piano famiglie), se la tua banca ha aderito all'iniziativa.

tutte le informazioni e il modulo per inoltrare la domanda li trovi qui http://www.abi.it/jhtml/home/conoscereB … utuo.jhtml

in bocca al lupo

Richiedere una consulenza indipendente non costa niente. Non richiederla può costare caro.

Non in linea

Footer forum

Spaziomutui.com

Privacy - Cookie Policy