![]() |
Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze! (la registrazione non è obbligatoria)
#1 17-08-2010 08:02:01
Mutuo variabile con tetto massimoSalve, ho in corso un mutuo variabile euribor 3 mesi con spread 0.80%; La mia banca mi ha chiamato per propormi un prodotto della durata di 10 anni che con un costo di 23 euro al mese x 10 anni renderebbe il mutuo con un tetto massimo al 4.64; d'istinto non mi sembra un particolare offerta . Tempo residuo del mutuo 23 anni circa. Non in linea #2 23-08-2010 16:25:27
Re: Mutuo variabile con tetto massimoCiao, fatti specificare se i rispettivi piani di ammortamento, di solito sono del tipo alla francese, sono a quote fisse o ricalcolate. Se vuoi posso passarti un file per farti due conti #3 24-08-2010 01:23:41
Re: Mutuo variabile con tetto massimola mia banca mi ha proposto non di cambiare mutuo (abbiamo parlato solo per telefono, venerdi p.v. ho un incontro) ma di un prodotto che blocherebbe il mutuo a un tetto massimo di 4.64; almeno questo mi e' sembrato di capire. Il mio piano di ammortamento attuale si ricalcola ogni tre mesi al fissare il tasso euribor 3 mesi; visto l'attuale indice Irs penso che proporre un fisso sia una cosa migliore; grazie per la tua risposta e per il file di calcolo. Ultima modifica di Melchise (24-08-2010 01:25:27) Non in linea
|