Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze! (la registrazione non è obbligatoria)

#1 13-09-2010 11:38:05

manzo
Nuovo Membro

Opinioni mutuo Credem Creacasa

Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti e pure di questi argomenti,
volevo sapere se qualcuno aveva avuto a che fare con creacasa e soprattutto come era andata a finire!
Ho chiesto un mutuo credem con swicth... un 100% di 175000 che la consulente mi aveva dato per fattibile.
Per tanto con pochi soldini ho fermato l'appartamento e mi sono preso dal 16 luglio fino alla fine di settembre per avere la delibera della banca...
ancora non so nulla, premetto che l'ultimo documento richiestomi il 08 agosto l'ho potuto consegnare solo il 01 sett. e l'ultima cosa che ho saputo è che la consulente ha telefonato a mia moglie il 03 settembre per sapere se poteva fare un controllo della situazione contributiva (ovviamente ha dato il consenso).
Secondo voi è una banca affidabile!
qualcuno la conosce?

Ultima modifica di manzo (13-09-2010 12:23:55)

Non in linea

#2 15-11-2010 16:05:42

andy
Ospite

Re: Opinioni mutuo Credem Creacasa

Ciao,
la banca è il Credem ( affidabilissimo!!!) ma i consulenti son bravi a macchia di leopardo......

In caso di dubbi scrivimi.

ciao

#3 15-12-2010 05:02:58

toto'cercasa
Ospite

andy ha scritto:

Ciao,
la banca è il Credem ( affidabilissimo!!!) ma i consulenti son bravi a macchia di leopardo......

In caso di dubbi scrivimi.

ciao

anche io tra un paio di girno avro'appuntamento con crea casa...

mi puoi spiegare tempi e modalita di come funziona ??

la polizza vita e' obbligatoria??

#4 31-10-2011 14:15:35

tan
Ospite

attenzione mutui creacasa!!!! lavorano con agenzia di perizia CRIF e insieme concordano una perizia molto più bassa del valore immobile facendoti perdere un sacco di soldi e tempo!! diffidatevi!!

#5 09-01-2012 18:26:49

Alessandro
Ospite

tan ha scritto:

attenzione mutui creacasa!!!! lavorano con agenzia di perizia CRIF e insieme concordano una perizia molto più bassa del valore immobile facendoti perdere un sacco di soldi e tempo!! diffidatevi!!

Sono un consulente Creacasa;per chi volesse avere maggiori(soprattutto veritiere!) informazioni sui nostri mutui può contattarmi
DIFFIDATE DA CHI SPARGE VOCI ASSOLUTAMENTE INFONDATE SU CREACASA!!!!

Cordiali saluti

Ultima modifica di Amministratore (17-01-2012 05:39:41)

#6 15-03-2012 15:11:05

Alessandro
Ospite

Alessandro ha scritto:

tan ha scritto:

Sono un consulente Creacasa;per chi volesse avere maggiori(soprattutto veritiere!) informazioni sui nostri mutui può contattarmi

Cordiali saluti

Guarda caso domani ho un appuntamento con un consulente di CREACASA . Devo acquistare un rustico da ristrutturare in provincia di Trieste per la somma di euro 85000 . Il valore di mercato è sicuramente superiore . Voglio proprio vedere .

#7 23-03-2012 10:35:16

andrea2012
Ospite

Ciao a tutti.
Anch'io sono interessato al mutuoreacasa.
Qualcuno sa dirmi se la polizza vita è obbligatoria?
Se non la sottoscrivo non mi concedono il mutuo?

#8 22-04-2012 15:28:57

Michele Trevisn
Ospite

State assolutamente lontani dai mutui creacasa. Non sono dipendenti ma agenti a partita iva e quindi cercheranno sempre:
1) di caricare il mutuo mettendoci sopra la polizza obbligatoria (tra l' altro a premio unico che non finanziano!!)
2) gli spread sono più alti di altre banche (vedete mutui on line per fare un raffronto).
3) ci mettono un mese per dirti quasi sempre che la pratica è declinata!

Io sono in causa con loro perchè mi hanno detto che il mutuo era deliberato ma poi non lo era.

Un consiglio di cuore a tutti: Statevene alla larga da Creacasa! Se proprio volete andate in Credem Banca ma non dagli agenti creacasa!

#9 23-04-2012 02:31:09

giancarlo
Ospite

Alessandro ha scritto:

tan ha scritto:

Cordiali saluti

CREACASA= CREAROVINE. NON FIDATEVI DEI POVERI CONSULENTI CHE VIVONO SOTTO IL TORCHIO DI POCHI PADRI E PADRONI.
DOPO TRE MESI DI LUNGA ATTESA PER UN MUTUO DI COMPLETAMENTO ECCO IL RISULTATO: RESPINTA PERCHE' HAI UN'ETA' AVANZATA E GUADAGNI POCO.
IL MIO REDDITO E' DI 7.000 EURO AL MESE E LA MIA ETA' ALLA SCADENZA DEL MUTUO E' DI 75 ANNI.
VERGOGNA CREACASA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA.
CONSIGLIO: SE VOLETE CREDEM ANDATE DIRETTAMENTE IN BANCA

#10 23-04-2012 12:02:48

Massimo Patriarca
Ospite

Confermo quanto scritto sopra. Anche io sono in causa con Creacasa. Mi hanno fatto sottoscrivere un compromesso di acquisto e dopo 2 mesi di attesa mi respingono la pratica.
Meno male che il mio legale mi ha assicurato che recupererò tutto e con gli interessi!
Maledetto il giorno che ho contattato Creacasa!!

#11 01-05-2012 14:55:23

Sabrinetta
Ospite

Concordo con le tante opinioni che ho letto finora.....gli agenti Creacasa non sono dipendenti Credem, ma agenti esterni a partita IVA perciò si fanno la guerra tra loro (io avevo per sbaglio contattato 2 loro agenti diversi e, visto questo piccolo mio errore, hanno discusso in mia presenza su chi avrebbe dovuto tenere la pratica...ottima professionalità.....) e soprattutto illudono che la pratica vada a buon fine. Per fortuna io non ci ho rimesso nulla perchè mi ero tenuta larga con le tempistiche e ho voluto prendere tempo con l'agenzia prima di firmare il compromesso, ma fosse stato per loro potevo tranquillamente firmare. Invece alla fine la delibera non è arrivata.
Un consiglio, soprattutto in questi tempi di crisi: affidatevi a gente seria, a banche che parlano chiaro e tondo.

#12 04-05-2012 09:17:47

Fausto Bandinelli
Ospite

Sabrinetta ha scritto:

Concordo con le tante opinioni che ho letto finora.....gli agenti Creacasa non sono dipendenti Credem, ma agenti esterni a partita IVA perciò si fanno la guerra tra loro (io avevo per sbaglio contattato 2 loro agenti diversi e, visto questo piccolo mio errore, hanno discusso in mia presenza su chi avrebbe dovuto tenere la pratica...ottima professionalità.....) e soprattutto illudono che la pratica vada a buon fine. Per fortuna io non ci ho rimesso nulla perchè mi ero tenuta larga con le tempistiche e ho voluto prendere tempo con l'agenzia prima di firmare il compromesso, ma fosse stato per loro potevo tranquillamente firmare. Invece alla fine la delibera non è arrivata.
Un consiglio, soprattutto in questi tempi di crisi: affidatevi a gente seria, a banche che parlano chiaro e tondo.

Parole sante: anch' io ho avuto una PESSIMA ESPERIENZA (E ANCHE IMPRESSIONE) degli Agenti Creacasa (scrivo dalla provincia di Roma)
Andate in banca e lasciate stare i venditori a Partiva Iva (soprattutto quelli di Creacasa)

#13 15-05-2012 13:45:44

Michela Pieroni
Ospite

Buongiorno, vorrei ricordare che le polizze assicurative non sono obbligatorie.
Stavo cercando un mutuo e mi è capitato di incontrare anche un agente Creacasa presso la filiale Credem di Milano.
L' agente Creacasa mi ha detto che la polizza è obbligatoria perchè altrimenti la banca non delibera il mutuo. Questo è assolutamente non regolare.
Le polizze tra l' altro richieste non erano di mio interesse, molto onerose e da pagare tutte subito!!!
Ricordo che per legge la banca non può obbligare a sottoscrivere nessuna polizza.Anche l' ultimo decreto liberalizzazioni di Monti si esprime in questo senso.
Se vi costringono rivolgetevi all' arbitro bancario e finanziario e procedete entro 7 giorni a fare il recesso per riprendere i soldi che vi hanno richiesto illegalmente!
Ho poi fatto il mutuo con banca Intesa (solo polizza incendio e scoppio a 13 euro al mese.)
Spero che la mia esperienza possa aiutare tutti voi.
Michela

Argomenti correlati Fonte Data
Prodotti -
Post simili
Prodotti -
Prodotti -
Prodotti -
Prodotti -