![]() |
Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze! (la registrazione non è obbligatoria)
#1 10-08-2011 19:06:54
mutuo cointestato, conviventi separatiho acquistato una casa con mio ex fidanzato - convivente, accendendo mutuo cointestato per l'intero valore. #2 06-10-2011 04:37:42
Re: mutuo cointestato, conviventi separatiAnche io mi trovo più o meno nella stessa tua situazione. Ti do un consiglio, nel caso non l'avessi già fatto. Consulta dei legali, perché oltre al valore della casa, lui ti dovrebbe rimborsare anche parte delle rate da te versate. Inoltre attenzione all'accollo di mutuo, perché se non é liberatorio, nel caso lui non paghi le restanti rate del mutuo accollato, la banca verrà a cercare ancora te... Detto questo, spero che tu ad oggi sia riuscita a risolvere con il tuo ex questa questione. #3 27-01-2012 18:29:25
Re: mutuo cointestato, conviventi separatimi sto separando con la mia compagna,oltre al mutuo cointestato abbiamo dei figli piccoli,la mia ex compagna non ha reddito e di conseguenza il mutuo e non solo è tutto sulle mie spalle,in questo caso chi ha diritto a rimanere nell'appartamento con i figli? |