Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze! (la registrazione non è obbligatoria)

#26 14-04-2013 09:04:27

folgore
Ospite

Re: Opinioni mutuo Credem Creacasa

Maledetti credem e creacasa. Dal 100x100 di mutuo mi trovo con mutuo+prestito 1150.00 al mese che fare accetti o perdi la caparra data al costruttore?? Maledetti loro e le generazioni future

#27 22-05-2013 10:54:43

ruben
Ospite

Un consiglio: valutate con molta attenzione l'istituto bancario (ma soprattutto gli agenti che lavorano presso di loro) cui richiedete il mutuo.

In breve vi racconto la mia disavventura con CreaCasa.

Stufi di aspettare la delibera di un'altra banca (al momento non faccio nomi), mi sono messo alla ricerca di un'istituto.
Il nostro principale problema è che chiediamo poco meno del 90% del valore dell'immobile.
Ecco che mi sono messo in contatto con la Credem, in particolare con un agente di CreaCasa in Torino.
Dopo essersi fatto bello che la nostra era una pratica semplice (io contrattato a tempo indeterminato e con una buona paga, mia moglie a termine ma con la firma della suocera come garante), oggi ricevo la bella notizia che l'esito della nostra richiesta è stata negativa!
Questo dopo che venerdì scorso abbiamo avuto un diverbio perchè volevano la firma di un ulteriore garante.
La bocciatura caso strano è avvenuta dopo questa discussione, rimanendoci malissimo perchè a inizio della scorsa settimana invece mi aveva assicurato che la pratica era positiva.

Il problema è che ora hanno segnalato al CIF l'esito negativo potendo anche compromettere anche la pratica pendente dall'altra parte.
Speriamo di non aspettare altri 30 gg (dopo decade la segnalazione)... è da febbraio che tribulo!

Ragazzi, attenzione agli agenti bancari!

#28 12-07-2013 05:14:17

Barbara Coviello
Ospite

Buongiorno, comunico che è stato fatto formale esposto all' oam contestando l' operato degli agenti creacasa. E' stato mosso il rilievo di ABUSIVISMO DELLA PROFESSIONE.
Attenzione: queste persone si fanno chiamare agenti in attività finanziaria ma agenti non sono.
Non sono iscritti all' oam. Non sono promotori finanziari, non hanno nessuna polizza rc come prescrive la legge, non sono iscritti al rui isvass.
STATE MOLTO ATTENTI ED EVITATE CREACASA.

#29 01-01-2014 10:07:55

manunick
Ospite

ciao a tutti. ho visto un appartamento da sistemare ke mi interessa molto. costo appartamento 80.000 poi vanno spesi altri 60.000 x sistemarlo. non abbiamo il 20% e le banche fanno solo l 80%. come posso fare? x ora l unica a fare il 100% è la credem con creacasa. mi sono recata il filiare credem e l impiegato credem ke mi ha accolto mi ha ascoltata molto gentilmente. mi ha subito parlato di creacasa ficendomi ke a differenza loro fanno il 100% loro invece l 80% e dicendomi anke ke hanno tassi piu bassi xe la creacasa si occupa solo di mutui. ha fatto tutte le copie della mia documentazione e ha addirittura inviato i dati alla banca centrarefx nn perdere tempo e sapere se ci sono problemi ad aprire un mutuo e se sia io ke mio marito abbiam sempre pagato tutto. ha detto ke appena rientra la collega gli consegna tutto il plico e mi ricontatta a giorni. ero bella entusiasta mi sono apparsi molto gentili cordiali e rapidi. ma ammetto ke leggendo qui mi è venuta paura. xo ripeto io ho parlato con un dipendente credem ke mi consiglia la creacasa. altre soluzioni???

#30 18-01-2014 14:40:42

mukkae
Ospite

Proprio ieri sera sono uscito dall'agenzia il delegato credem mi ha rassicuraqto sull'esito del mutuo a questo punto spero che non mi/ci faccia perdere tempo.In sostanza ho bisogno di 160.000 euro per un casa che costa 180.000. Molte rasicurazionoi da parte dell'agente però a questo putno spero che vada tutto per il meglio leggendo le vostre esperienze sono fortemente preoccupato che l'affare mi scappi. lunedì l'agente mi darà la risposta ddefinitiva sull'esito della delibera speriamo bene. vi farò sapere.

#31 25-01-2014 20:11:15

mukkae
Ospite

Vi do un'aggiornamento mercoledi mi daranno l'esito spero sia positivo e spero non mi facciano scappare l'affare ....vi farò sapere

#32 02-02-2014 10:01:35

mukkae
Ospite

Altro aggiornamento mi hanno detto di aspettare fino a mercoledì 5 febbraio 2013 per esito vi tengo aggiornati.....

#33 02-02-2014 10:03:21

mukkae
Ospite

mi dici come è andata a finire per favore anche io sono in attesa di una risposta da parte delle banca credem....

#34 10-02-2014 11:13:49

mukkae
Ospite

Mi hanno detto che entro venerdì 15 febbraio 2014 mi daranno la risposta, tengo a precisare che ho sentito l'agente  meno sicuro delle altre volte sta tirando fuori la storia del periodo brutto per i mutui, che non dipende da lui ma dalla banca centrale. speriamo che venerdì si decidano!!!!non ne possiamo più  di aspettare. Vi aggiorno. grazie.

#35 09-07-2014 16:02:57

Diana
Ospite

mukkae ha scritto:

Mi hanno detto che entro venerdì 15 febbraio 2014 mi daranno la risposta, tengo a precisare che ho sentito l'agente  meno sicuro delle altre volte sta tirando fuori la storia del periodo brutto per i mutui, che non dipende da lui ma dalla banca centrale. speriamo che venerdì si decidano!!!!non ne possiamo più  di aspettare. Vi aggiorno. grazie.

Salve mukkae, com'è andata alla fine?  Vorrei provare a chiedere 160mila euro.  Le rate sono 750 al mese per 30 anni.  L'agente mi dice che è un ottima pratica la nostra, ma mi sta scoraggiando molto leggendo i vostri commenti.

#36 21-04-2016 10:36:29

gianni67
Ospite

Alessandro ha scritto:

tan ha scritto:

attenzione mutui creacasa!!!! lavorano con agenzia di perizia CRIF e insieme concordano una perizia molto più bassa del valore immobile facendoti perdere un sacco di soldi e tempo!! diffidatevi!!

Sono un consulente Creacasa;per chi volesse avere maggiori(soprattutto veritiere!) informazioni sui nostri mutui può contattarmi
DIFFIDATE DA CHI SPARGE VOCI ASSOLUTAMENTE INFONDATE SU CREACASA!!!!

Cordiali saluti

Salve, volevo sapere se era posibile con CREACASA operazione di surroga mutuo (originariamente con finalità costruzione) sostituito ad aprile 2015 con BNL, relativamente ad una villa singola costruita - ed accatastata nel 2014 - su terreno ricevuto in donazione dal fratello di mia moglie, ricevuto nell'anno 2009. Residuo mutuo € 200.000 - valore immobile € 500.000 circa. Lavoro a tempo indeterminato.
Grazie

#37 11-07-2017 11:39:18

Johnny Blaze
Ospite

A TUTTI COLORO CHE CERCANO MUTUI NON ACCENDETE NULLA NE CON CREACASA NE CON CREDEM!
Sono cliente CREDEM da circa 7 anni anche io purtroppo sono stato infinocchiato da quelle brave persone di CREACASA. Sembrano accondiscendenti per farvi prendere l'immobile in questione ma a prezzi altissimi con polizze non obbligatorie ma, come dissero a me, "VINCOLANTI" che in teoria dovrebbero ridarvi in caso di surroga... Il problema è proprio la surroga e tenteranno in tutti i modi di ostacolarvi come ancora fanno con me. Il CREDEM poi... Scappate!!! Come cliente ho chiesto la rinegoziazione del mutuo... Dopo circa un mese dalla richiesta mi davano la cosa fatta come se fosse in stipula il giorno dopo, poi iniziavano a chiedere un documento al mese facendo scivolare la stipula di mese in mese. Al quinto mese, dopo che addirittura mi fu detto dalla consulente CREDEM che i dirigenti (ma dirigenti di che che non esistono) del CREACASA insieme a quelli CREDEM avevano rivisto le mie condizioni che solo quattro mesi prima avevano accettato in toto proponendomi una nuova soluzione che ho accettato, morale? RESPINTA!!!!!!!!!!! State alla larga dal CREDEM non è vero che sono così affidabili lo sono solo se avete i super soldoni, sono ignobili e dal comportamento scorretto evitate!!! Evitate CREACASA e scordatevi una surroga con loro perché mi è stato detto da personale CREDEM che loro non sono interessati affatto alle surroghe! GENTE DAVVERO EVITATELI COME LA PESTE

#38 06-04-2018 11:23:45

carmelo
Ospite

Diffidate di questi elementi! Si presentano in modo bonario proponendovi condizioni che sembrano vantaggiosissime, spacciando tassi di interesse bassissimi, in realta' sono a livello di usurai, in quanto fanno pagare una cifra altissima per la pratica (quindi in pratica pagate quasi tutti gli interessi alla stesura). Inoltre inseriscono nella rata tutta una serie di spese accessorie, anche se non richieste. Fatevi consegnare tutto firmato, e PRETENDETE per iscritto una data certa di risposta (si o no), e in caso di risposta negativa pretendete (sempre per iscritto) una liberatoria. Mettete nella clausola l' importo che chiedete e il nome del o dei garanti. Se non inserite questi nomi, vi costringono ad inserire garanti fino alla settima generazione, e in caso che voi vogliate ritirarvi per passare ad una banca piu' seria non vi concedono la liberatoria, quindi vi bloccano il mutuo

#39 06-05-2018 22:35:04

Kevin Mitnick
Ospite

manunick ha scritto:

ciao a tutti. ho visto un appartamento da sistemare ke mi interessa molto. costo appartamento 80.000 poi vanno spesi altri 60.000 x sistemarlo. non abbiamo il 20% e le banche fanno solo l 80%. come posso fare? x ora l unica a fare il 100% è la credem con creacasa. mi sono recata il filiare credem e l impiegato credem ke mi ha accolto mi ha ascoltata molto gentilmente. mi ha subito parlato di creacasa ficendomi ke a differenza loro fanno il 100% loro invece l 80% e dicendomi anke ke hanno tassi piu bassi xe la creacasa si occupa solo di mutui. ha fatto tutte le copie della mia documentazione e ha addirittura inviato i dati alla banca centrarefx nn perdere tempo e sapere se ci sono problemi ad aprire un mutuo e se sia io ke mio marito abbiam sempre pagato tutto. ha detto ke appena rientra la collega gli consegna tutto il plico e mi ricontatta a giorni. ero bella entusiasta mi sono apparsi molto gentili cordiali e rapidi. ma ammetto ke leggendo qui mi è venuta paura. xo ripeto io ho parlato con un dipendente credem ke mi consiglia la creacasa. altre soluzioni???

...cioè, Credem non ti faceva il 100% mentre CreaCasa si...?!
Che poi CreaCasa eroga soldi di Credem....ma non vi viene il dubbio sua tutto un bluf per spillarvi soldi di provvigioni di mediazione...?!

Argomenti correlati Fonte Data
Prodotti -
Post simili
Prodotti -
Prodotti -
Prodotti -
Prodotti -

Footer forum

Spaziomutui.com

Privacy - Cookie Policy