Mutui a confronto
Mutui a tasso fisso
Mutui a tasso variabile
Mutui a tasso misto
Mutui ordinati per banca
 

Capire i mutui
I mutui casa
Il mutuo fondiario e altri tipi di mutuo
Tasso fisso, variabile o misto ?
Il piano di ammortamento
Imposte mutuo e agevolazioni fiscali
I costi del mutuo e le spese notarili
Ipoteca
Estinzione mutuo
FAQ
Glossario
Consigli utili

 

Mutui a tasso misto

 

Mutuo prima casa dedicato ai giovani di età inferiore a 35 anni (coppie o single). Le condizioni “Plus” garantiscono i seguenti vantaggi: Riduzione di 0,20 punti percentuali dello spread in vigore; esito pratica in 10 giorni dalla richiesta; 24 mesi di rate leggere, grazie al preammortamento.

Proposto da:B.C.C. di Brescia

 

Mutuo a tasso misto per acquisto, della prima o seconda casa. Hai la possibilità di scegliere periodicamente, ogni 3 o 5 anni se proseguire a tasso fisso o variabile per i 3 o 5 anni successivi.

Proposto da:Intesa Sanpaolo

 

Mutui a tasso fisso, variabile o misto finalizzati all'acquisto, sostituzione o liquidità. Online - riservato ai clienti.

Proposto da:FINECO

 

Mutuo a tasso misto per riservarti la possibilità di scegliere sempre le migliori condizioni di mercato, passando dal tasso variabile al tasso fisso e viceversa

Proposto da:FINECO

 

Mutuo a tasso misto che permette due diverse opzioni: da variabile a fisso, da fisso a variabile. Alla sottoscrizione del contratto è possibile acquistare altre due opzioni che si potranno aggiungere a quella standard.

Proposto da:Credem

 

Si tratta di un mutuo a tasso variabile per i primi tre anni convertibile in tasso fisso (definito contrattualmente alla stipula del mutuo) per il periodo successivo. Ideale per chi vuole sfruttare i vantaggi iniziali offerti dal tasso variabile ma non vuole rinunciare alla sicurezza del tasso fisso per tutta la durata.

Proposto da:Banca Carige (CR di Genova e Imperia)

 

Mutuo a tasso misto; i pregi del tasso fisso e variabile al 50%. Offre un bilanciamento tra la sicurezza del tasso fisso e la flessibilità del variabile.

Proposto da:Banca Carige (CR di Genova e Imperia)

 

Mutuo flessibile ed elastico che consente di scegliere il tipo di tasso, la durata del mutuo, il piano di rimborso, il CAP e la percentuale da finanziarie. Inoltre consente di avere una rata costante e di saltarla in caso di necessità, rimandandola a fine mutuo. E' un mutuo innovativo perchè scegliendo la soluzione a tasso variabile potrai godere di uno spread che si adegua automaticamente alle variazioni delle condizioni di mercato, in questo modo non è necessario chiedere la rinegoziazione.

Proposto da:Banca Mediolanum

 

Mutuo flessibile con diverse possibilità: E' possibile aumentare o diminuire la durata del finanziamento; alleggerire le rate restanti per adeguarle alle tue spese extra, oppure di incrementare l’importo e diminuire gli interessi complessivi; correggere la tua scelta iniziale e incrementare la percentuale del tasso fisso, riducendo la parte variabile, al fine di riequilibrare le due componenti della rata; Puoi scegliere di posticipare il pagamento di una rata senza incorrere in penalità, semplicemente saltando una mensilità (L’importo della rata non versata sarà distribuito su quelle successive, senza modificare la durata del finanziamento); Per proteggerti da eventuali rialzi dei tassi puoi inserire un tetto massimo al tasso variabile per la durata residua del mutuo. Nel corso del finanziamento puoi passare da un piano di rimborso ad un altro optando per una modalità di rimborso da rata fissa a variabile e viceversa oppure da flessibile a rata fissa o variabile.

Proposto da:Banca Mediolanum

 

Si tratta di un mutuo a tasso variabile con tetto massimo che consente di tutelarsi in caso di aumento dei tassi di mercato oltre il limite prefissato alla stipula del contratto. E' una soluzione ideale per chi vuole acquistare la propria abitazione sfruttando l'attuale convenienza dei tassi variabili.

Proposto da:UBI Banca

 

Mutuo a tasso fisso per i primi 2 anni, successivamente e' possibile optare per fisso o variabile - target: operatori economici, privati

Proposto da:Banca Monte dei Paschi di Siena

 

Mutuo a tasso misto per l'acquisto della prima casa; target: privati

Proposto da:Banca Monte dei Paschi di Siena

 

Mutuo a tasso misto per l'acquisto della prima casa; target: privati

Proposto da:Banca Monte dei Paschi di Siena

 

Mutuo a tasso misto per l'acquisto e la ristrutturazione della prima casa. E' previsto un periodo di preammortamento; target: privati

Proposto da:Banca Monte dei Paschi di Siena

 

Offerta di mutui a tasso fisso, variabile, misto rinegoziabile ogni 2/5/10 anni, Variabile a rata costante e durata variabile. Mutuo a tasso fisso con rata descrescente. Finalità: Acquisto, ristrutturazione, liquidità o per surrogare o sostituire un mutuo stipulato con un altra banca – fino all' 80% del valore commerciale dell’immobile.

Proposto da:Deutsche Bank

 

Mutuo a tasso misto per acquisto / ristrutturazione prima e seconda casa, studi professionali

Proposto da:Deutsche Bank

 

Mutuo a tasso misto di Poste Italiane con possibilità di rivedere il tasso a scelta del cliente ogni 2 5 o 10 anni finalizzato all’acquisto, alla ristrutturazione di un immobile ad uso abitativo

Proposto da:Poste Italiane S.p.A.

 

Mutuo a tasso fisso iniziale finalizzato all'acquisto di un immobile oppure alla sua costruzione o ristrutturazione. Il vantaggio è quello di poter fissare il tasso per un periodo iniziale che va dai 5 ai 20 anni al termine del quale il mutuo prosegue a tasso variabile. E' anche disponibile l'opzione per mantenere il tasso fisso (Vantaggio Opzione).

Proposto da:Banca Popolare dell'Emilia Romagna

 

Mutuo a tasso variabile con opzione al fisso per l'acquisto, costruzione o ristrutturazione di un immobile ad uso residenziale

Proposto da:Banca Popolare dell'Emilia Romagna

 

Mutuo a tasso misto per acquisto o ristrutturazione 1° Casa. Destinato principalmente ai giovani desiderosi di ridurre l’incidenza della rata nei primi anni del mutuo. Easy 5 prevede infatti un periodo di 5 anni durante il quale saranno addebitate rate di soli interessi. Al termine dei 5 anni sarà possibile scegliere il tasso variabile o un periodo a tasso fisso della durata minima di 3 anni; questa ultima opzione è esercitatile anche più volte durante la vita del mutuo.

Proposto da:Banca Antonveneta

 

Mutui a tasso fisso, variabile, variabile con tetto max, misto per l'acquisto, la costruzione e la ristrutturazione della prima abitazione.

Proposto da:Banco di Sardegna

 

Mutui a tasso fisso/variabile/misto/fisso rinegoziabile/variabile rinegoziabile per l'acquisto della casa

Proposto da:Banca Popolare di Milano

 

Mutuo a tasso misto con preammortamento finanziario (5 anni) per l'acquisto della tua prima casa.

Proposto da:Banca Popolare di Milano

 

Mutuo a tasso fisso rinegoziabile per acquistare, costruire o ristrutturare la tua casa

Proposto da:Banca Popolare di Milano

 

Mutuo a tasso misto per l'acquisto o ristrutturazione di immbobili ad uso abitativo, creato per coloro che desiderano poter beneficiare della forma di tasso più vantaggiosa (fisso/variabile) tempo per tempo.

Proposto da:Banca Agricola Mantovana

 

Mutuo a tasso misto per l'acquisto della casa; creato per coloro che desiderano avere la massima libertà nella definizione del piano di restituzione del debito potendo scegliere: - la durata del periodo iniziale a rate leggere, composte di soli interessi, - il tipo di tasso (fisso/variabile).

Proposto da:Banca Agricola Mantovana

 

Mutuo a tasso misto per l'acquisto, costruzione o ristrutturazione della casa, creato per coloro che desiderano sfruttare le opportunità derivanti dall'andamento del mercato finanziario, potendo scegliere in più momenti - senza alcun aggravio di spesa - la tipologia di tasso (fisso/variabile) secondo cui rimborsare il debito.

Proposto da:Banca Agricola Mantovana

 

Mutuo a tasso misto per l'acquisto, costruzione o ristrutturazione della casa; creato per coloro che desiderano strutturare il mutuo in relazione all'importanza che per i medesimi rivestono sia la possibilità di beneficiare di un tasso sempre in linea con l'andamento del mercato monetario sia la tranquillità derivante dalla certezza della rata e della durata dell'indebitamento. Il rimborso del capitale avviene in base a due distinti piani di ammortamento di uguale durata, uno a tasso fisso e l'altro a tasso variabile, con peso percentuale di ciascun piano definito dal mutuatario.

Proposto da:Banca Agricola Mantovana

 

Mutuo a tasso misto per l'acquisto, costruzione o ristrutturazione della casa, creato per coloro che desiderano beneficiare di un tasso sempre in linea con l'andamento del mercato monetario.

Proposto da:Banca Agricola Mantovana

 

Mutui a tasso fisso, variabile o misto per l'acquisto, costruzione o ristrutturazione della casa; creato per coloro che desiderano beneficiare della dilazione di pagamento della prima rata per un periodo di dodici mesi per metter su casa, soddisfare i bisogni immediati e trovare il giusto equilibrio nel bilancio familiare pianificando in tranquillità gli impegni di spesa.

Proposto da:Banca Agricola Mantovana

 

Pagine
1 2 3 4 5 6

 

 

 

 

 

Privacy - Cookie Policy