Mutui a confronto
Mutui a tasso fisso
Mutui a tasso variabile
Mutui a tasso misto
Mutui ordinati per banca
 

Capire i mutui
I mutui casa
Il mutuo fondiario e altri tipi di mutuo
Tasso fisso, variabile o misto ?
Il piano di ammortamento
Imposte mutuo e agevolazioni fiscali
I costi del mutuo e le spese notarili
Ipoteca
Estinzione mutuo
FAQ
Glossario
Consigli utili

 

Mutui a tasso fisso Pagina 2

 

Mutuo a tasso fisso offerto da Credem per chi desidera la certezza di una rata costante per l'intera durata del mutuo. E' possibile stipulare coperture assicurative finalizzate a proteggere il mutuo, l'immobile o le persone che vi andranno ad abitare.

Proposto da:Credem

 

Mutuo a tasso fisso per una rata certa e costante al riparo da possibili rialzi dei tassi

Proposto da:Banca Carige (CR di Genova e Imperia)

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto, costruzione o ristrutturazione prima o seconda casa.  Particolarmente indicato per chi ha un redduto fisso e vuole pianificare sin dall'inizio l'importo delle rate e il totale interessi da pagare. Per informazioni aggiornate su tassi e condizioni si rimanda alla pagina http://www.sella.it

Proposto da:Banca Sella

 

Mutuo flessibile ed elastico che consente di scegliere il tipo di tasso, la durata del mutuo, il piano di rimborso, il CAP e la percentuale da finanziarie. Inoltre consente di avere una rata costante e di saltarla in caso di necessità, rimandandola a fine mutuo. E' un mutuo innovativo perchè scegliendo la soluzione a tasso variabile potrai godere di uno spread che si adegua automaticamente alle variazioni delle condizioni di mercato, in questo modo non è necessario chiedere la rinegoziazione.

Proposto da:Banca Mediolanum

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto della prima o seconda casa

Proposto da:Banca Mediolanum

 

Mutuo flessibile con diverse possibilità: E' possibile aumentare o diminuire la durata del finanziamento; alleggerire le rate restanti per adeguarle alle tue spese extra, oppure di incrementare l’importo e diminuire gli interessi complessivi; correggere la tua scelta iniziale e incrementare la percentuale del tasso fisso, riducendo la parte variabile, al fine di riequilibrare le due componenti della rata; Puoi scegliere di posticipare il pagamento di una rata senza incorrere in penalità, semplicemente saltando una mensilità (L’importo della rata non versata sarà distribuito su quelle successive, senza modificare la durata del finanziamento); Per proteggerti da eventuali rialzi dei tassi puoi inserire un tetto massimo al tasso variabile per la durata residua del mutuo. Nel corso del finanziamento puoi passare da un piano di rimborso ad un altro optando per una modalità di rimborso da rata fissa a variabile e viceversa oppure da flessibile a rata fissa o variabile.

Proposto da:Banca Mediolanum

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto e la ristrutturazione della prima casa. E' previsto un periodo di preammortamento; target: privati

Proposto da:Banca Monte dei Paschi di Siena

 

Mutuo a tasso fisso e variabile destinato alla sostituzione di mutui accesi presso Banche non appartenenti al Gruppo MPS. Attraverso questo mutuo il cliente potrà evitare di pagare nuovamente l'imposta sostitutiva continuando a beneficiare delle detrazioni fiscali. Target: privati

Proposto da:Banca Monte dei Paschi di Siena

 

Mutuo a tasso fisso e variabile dedicato ai lavoratori atipici a tempo determinato o a progetto.
Il vantaggio di questo mutuo è quello di poter sospendere il pagamento di un massimo di 3 rate (max 4 volte) Nel caso in cui il cliente ottenga  un contratto a tempo indeterminato  può ottenere una riduzione dello spread.

Proposto da:Banca Monte dei Paschi di Siena

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto e la ristrutturazione della prima casa con rimborso a rate costanti mensili nel periodo ma crescenti nel tempo. E' previsto un periodo di preammortamento che decorre dalla data di erogazione alla fine del mese, allo stesso tasso del mutuo; target: privati

Proposto da:Banca Monte dei Paschi di Siena

 

Mutui a tasso fisso o variabile per l'acquisto e la ristrutturazione di immobili residenziali. Disponibile anche le versioni Mutuo LTV 95% modulare tasso fisso 1° o 2° anno. Target: privati

Proposto da:Banca Monte dei Paschi di Siena

 

Offerta di mutui a tasso fisso, variabile, misto rinegoziabile ogni 2/5/10 anni, Variabile a rata costante e durata variabile. Mutuo a tasso fisso con rata descrescente. Finalità: Acquisto, ristrutturazione, liquidità o per surrogare o sostituire un mutuo stipulato con un altra banca – fino all' 80% del valore commerciale dell’immobile.

Proposto da:Deutsche Bank

 

Mutuo a tasso fisso e rata decrescente finalizzato all’acquisto, alla ristrutturazione di un immobile ad uso abitazione o alla surroga di un mutuo stipulato con altra banca.

Proposto da:Poste Italiane S.p.A.

 

Mutuo a tasso fisso di Bancoposta finalizzato all’acquisto, alla ristrutturazione di un immobile ad uso abitativo, o alla surroga (portabilità) di altro mutuo bancario.

Proposto da:Poste Italiane S.p.A.

 

Mutuo a tasso fisso con rate iniziali contenute (di soli interessi per un periodo di 2 o 3 anni) finalizzato all’acquisto, alla ristrutturazione di un immobile ad uso abitativo, o surroga.

Proposto da:Poste Italiane S.p.A.

 

Mutuo a tasso fisso per Ristrutturazione di lieve entità, box, arredi, traslochi ed in generale tutto ciò che riguarda il «pianeta casa, compreso eventuali necessità di compromesso; target: per coloro già clienti della Banca, ovvero, divengono per la prima volta mutuatari della Banca, e dispongono di adeguate garanzie reddituali

Proposto da:Banco di Brescia

 

Mutui a tasso fisso o variabile finalizzati all'acquisto o alla ristrutturazione di immobili adibiti ad uso abitativo

Proposto da:Banca Antonveneta

 

Mutui a tasso fisso, variabile, variabile con tetto max, misto per l'acquisto, la costruzione e la ristrutturazione della prima abitazione.

Proposto da:Banco di Sardegna

 

Mutui a tasso fisso/variabile/misto/fisso rinegoziabile/variabile rinegoziabile per l'acquisto della casa

Proposto da:Banca Popolare di Milano

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto, costruzione o ristrutturazione della casa, creato per coloro che desiderano poter contare sia sulla certezza dell'importo della rata sia sulla certezza della durata del mutuo.

Proposto da:Banca Agricola Mantovana

 

Mutui a tasso fisso, variabile o misto per l'acquisto, costruzione o ristrutturazione della casa; creato per coloro che desiderano beneficiare della dilazione di pagamento della prima rata per un periodo di dodici mesi per metter su casa, soddisfare i bisogni immediati e trovare il giusto equilibrio nel bilancio familiare pianificando in tranquillità gli impegni di spesa.

Proposto da:Banca Agricola Mantovana

 

Mutuo residenziale a tasso fisso

Proposto da:Banca delle Marche

 

Mutuo residenziale a tasso fisso con pagamento della prima rata dopo un anno (nel periodo di differimento tasso competitivo)

Proposto da:Banca delle Marche

 

Mutuo a tasso fisso per acquisto, costruzione e ristrutturazione immobile ad uso residenziale.

Proposto da:Bipop Carire

 

Mutuo a tasso fisso o variabile, con la possibilità di aumentare o diminuire l'importo delle rate anno dopo anno, per acquisto, costruzione e ristrutturazione immobile ad uso residenziale.

Proposto da:Bipop Carire

 

Mutuo a tasso fisso, con rate piu' contenute nel periodo finale. per acquisto, costruzione e ristrutturazione immobile ad uso residenziale. Avrai la possibilità di ridurre l'importo delle rate, a partire da un tempo determinato

Proposto da:Bipop Carire

 

Mutuo a tasso fisso, con rate piu' contenute nel primo periodo, per acquisto, costruzione e ristrutturazione immobile ad uso residenziale. L'importo delle rate cresce progressivamente in base alle tue esigenze.

Proposto da:Bipop Carire

 

Mutuo disponibile nelle versionia tasso variabile, a tasso fisso, a tasso variabile con opzione di passaggio al fisso, finalizzato all'acquisto della prima casa. Ideale soprattutto per i giovani che hanno necessità di un finanziamento che copra l'intero costo della casa da acquistare.

Proposto da:Banca Popolare di Verona

 

Mutuo liquidità disponibile nelle versioni a tasso variabile e a tasso fisso, per chi vuole acquistare immobili quali negozie, uffici ad uso non abitativo.

Proposto da:Banca Popolare di Verona

 

Gamma mutui disponibili nelle versioni: a Tasso Fisso, Tasso Variabile, Tasso Variabile con opzione di passaggio al fisso, Tasso Variabile con preammortamento, Tasso Variabile e rata costante. Finalità: Acquisto/Costruzione/Ristrutturazione.

Proposto da:Banca Popolare di Verona

 

Pagine
1 2 3 4 5 6 7

 

 

 

 

 

Privacy - Cookie Policy