Mutui a confronto
Mutui a tasso fisso
Mutui a tasso variabile
Mutui a tasso misto
Mutui ordinati per banca
 

Capire i mutui
I mutui casa
Il mutuo fondiario e altri tipi di mutuo
Tasso fisso, variabile o misto ?
Il piano di ammortamento
Imposte mutuo e agevolazioni fiscali
I costi del mutuo e le spese notarili
Ipoteca
Estinzione mutuo
FAQ
Glossario
Consigli utili

 

Mutui a tasso fisso Pagina 3

 

Mutuo a tasso fisso o variabile per l'acquisto o ristrutturazione di immobili; target: lavoratori autonomi e dipendenti (soggetti non fallibili)

Proposto da:Banca di Sassari

 

Mutuo ipotecario a tasso fisso o variabile, che consente al cliente di poter sospendere il pagamento della rata mensile fino ad un numero massimo di 12.; target: tutti i giovani che hanno contratti di lavoro atipici e tutti coloro che potrebbero trovarsi in momentanei periodi in cui la capacità di risparmio è ridotta

Proposto da:Banca Etruria

 

Mutuo ipotecario a tasso fisso per acquistare o ristrutturare la casa. Il vantaggio principale di questo mutuo è quello di avere una rata fissa sempre al riparo da eventuali rialzi di mercato. Un prodotto ideale per chi ha un reddito fisso e vuole conoscere fin da subito l'ammontare totale degli interessi.

Proposto da:Banca Etruria

 

Mutuo a tasso fisso/variabile/variabile e rata costante per l'acquisto della prima casa; target: privati

Proposto da:Banca Intesa

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto/costruzione/ristrutturazione della casa; fino ad un importo di mutuo pari a 300.000 euro sono previste condizioni preferenziali; target: privati (lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi, pensionati).

Proposto da:Banca Intesa

 

Mutui disponibili in diverse versioni: Dolce Casa Tasso Fisso, tasso variabile, tasso variabile e rata costante, tasso variabile con tetto massimo, misto. Finalità: acquisto, costruzione o ristrutturazione della prima o della seconda casa.

Proposto da:Banca di Trento e Bolzano

 

Mutuo a tasso fisso per acquisto o ristrutturazione dell'abitazione; trasferimento di un mutuo acceso presso un'altra banca (spese istruttoria azzerate per i mutui che non superano l'80% del valore di stima dell'immobile). Opzione contrattuale: sospensione del pagamento delle rate.

Proposto da:Banca CR Firenze (liberamente.net)

 

Mutui a tasso fisso o variabile per l'acquisto o la ristrutturazione di una casa.

Proposto da:Banca Malatestiana (Credito Cooperativo della Provincia di Rimini)

 

Mutui disponibili nelle versioni a tasso fisso, tasso variabile, tasso variabile con rata costante e durata variabile per l'acquisto della prima casa. E' il mutuo ideale per una giovane coppia, che vorrebbe impegnarsi nell'acquisto della prima casa, ma non ha ancora accumulato un capitale consistente.

Proposto da:Banca Popolare di Vicenza

 

Mutuo a tasso fisso per acquisto, costruzione, ristrutturazione o ampliamento di immobili abitativi (1° o 2° casa). Target: - lavoratori dipendenti, - chi ha reddito regolare.

Proposto da:Banca Popolare di Vicenza

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto/ristrutturazione di immobili ad uso residenziale; condizioni particolari sono riservate alle giovani coppie e ai singles

Proposto da:Banca Pololare del Lazio

 

Mutuo a tasso fisso/variabile/modulare per l'acquisto, la costruzione o la ristrutturazione di immobili ad uso abitativo. Possibilità di preammortamento, ovvero di riduzione delle rate iniziali ai soli interessi, fino ad un massimo di 2 anni

Proposto da:Banca Popolare di Bari

 

Mutuo a tasso fisso che ti consente di gestire con serenità il budget familiare senza preoccuparti delle oscillazioni dei tassi di interesse. Il mutuo è concesso da CheBanca! S.p.A.

Proposto da:Micos Banca

 

Il mutuo a tasso fisso di Chebanca offre uno spread vantaggioso, durata fino a 30 anni, inoltre spese di istruttoria gratis , perizia 250 euro mentre  gestione e incasso rata a costo zero. Finalità: acquisto di immobili residenziali (prima e seconda casa); sostituzione di mutui ipotecari in essere; rifinanziamenti di mutui ipotecari in essere (ovvero sostituzione o surroga di mutui in essere con erogazione di liquidità aggiuntiva).

Proposto da:CheBanca!

 

Mutuo per acquisto, costruzione, ristrutturazione, rifinitura o manutenzione prima casa

Proposto da:Banca Popolare di Fondi

 

Mutuo a tasso fisso o variabile per acquisto, costruzione o ristrutturazione immobile ad uso residenziale (non è previsto SAL), rinegoziazione; target: persone fisiche.

Proposto da:Veneto Banca

 

Mutuo Casa della Banca di Legnano è una proposta innovativa perché comprende anche le spese del rogito.

Proposto da:Banca di Legnano

 

Mutuo ipotecario finalizzato all'acquisto, costruzione, ristrutturazione di immobili ad uso abitazione. Disponibile nelle versioni: tasso fisso/ fisso rinegoziabile, tasso variabile/ variabile rinegoziabile. Target: Clientela privata.

Proposto da:Cassa di Risparmio di Alessandria

 

Mutuo ipotecario a tasso fisso finalizzato all'acquisto, costruzione, ristrutturazione di immobili ad uso abitazione. Presente anche la versione a tasso fisso rinegoziabile. Target: Clientela privata.

Proposto da:Cassa di Risparmio di Alessandria

 

Mutui a tasso fisso/variabile e variabile coperto per acquisto immobili residenziali; target: Lavoratori Dipendenti, lavoratori Autonomi e Professionisti. Possibilità di preammortamento, ovvero di riduzione delle rate iniziali ai soli interessi, fino ad un massimo di 2 anni.

Proposto da:Banca Popolare di Puglia e Basilicata

 

Mutui a tasso fisso, variabile o variabile coperto per l'acquisto della prima casa, destinati a Privati appartenenti alla cosiddetta categoria di Lavoratori atipici (Lavoratori a tempo determinato, a progetto, stagionali e con contratti di lavoro domestici), con età non superiore ai 35 anni.

Proposto da:Banca Popolare di Puglia e Basilicata

 

Mutui a tasso fisso o variabile a rata costante finalizzati all'acquisto o alla ristrutturazione di immobili; target: soci di Banca Etica con almeno 5 azioni da più di 3 mesi dalla data di accettazione (non sono ammessi immobili di lusso - per fini statutari)

Proposto da:Banca Popolare Etica

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto/ristrutturazione di immobili ad uso residenziale

Proposto da:Banca Popolare Pugliese

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto/costruzione/ristrutturazione immobili; target: privati/aziende

Proposto da:Banca Valsabbina

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto + ristrutturazione; CONDIZIONI ESCLUSIVE ONLINE

Proposto da:Banca Woolwich (Barklays Bank PLC)

 

Mutuo a tasso fisso per Acquisto Prima Casa, Acquisto Seconda Casa. CONDIZIONI ESCLUSIVE ONLINE

Proposto da:Banca Woolwich (Barklays Bank PLC)

 

Mutuo a tasso fisso per la costruzione, completamento della prima casa

Proposto da:Banca Woolwich (Barklays Bank PLC)

 

Mutuo a tasso fisso per la ristrutturazione della prima o seconda casa

Proposto da:Banca Woolwich (Barklays Bank PLC)

 

Mutuo a tasso fisso per acquisto prima casa destinato a Lavoratori atipici con contratto di lavoro in essere, anche per opera prestata in più aziende, da almeno 24 mesi. CONDIZIONI ESCLUSIVE ONLINE

Proposto da:Banca Woolwich (Barklays Bank PLC)

 

Mutuo casa a tasso fisso per acquisto: - Prima / seconda casa; - Uffici e locali commerciali di piccole dimensioni situati in condomini ed in centri abitati.

Proposto da:bancApulia

 

Pagine
1 2 3 4 5 6

 

 

 

 

 

Privacy - Cookie Policy