Mutui a confronto
Mutui a tasso fisso
Mutui a tasso variabile
Mutui a tasso misto
Mutui ordinati per banca
 

Capire i mutui
I mutui casa
Il mutuo fondiario e altri tipi di mutuo
Tasso fisso, variabile o misto ?
Il piano di ammortamento
Imposte mutuo e agevolazioni fiscali
I costi del mutuo e le spese notarili
Ipoteca
Estinzione mutuo
FAQ
Glossario
Consigli utili

 

Mutui a tasso fisso Pagina 3

 

Mutui a tasso variabile, fisso, variabile con Cap, misto per l'acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della casa. Preammortamento di 5 anni per la formula a tasso variabile (Mutuo rimborso comodo).

Proposto da:Credito Bergamasco

 

Mutui a tasso fisso, variabile o misto per Acquisto della Prima Casa e della Seconda Casa. Sono disponibili tre opzioni di flessibilità: puoi aumentare o ridurre l’importo della rata nella misura massima del 30%; puoi dimezzare l’importo della rata per 12 mesi consecutivi; puoi sospendere il pagamento della rata per 6 mesi consecutivi. Presente nelle varianti 0,99 (un mutuo a tasso variabile con spread dello 0,99) , Chiaro e Certo (variabile con CAP), Cambio Scelta (variabile con opzione di cambio tipo di tasso).

Proposto da:Cariparma - Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza

 

Mutuo Valore Italia è il il finanziamento finalizzato a tasso fisso o variabile per l’acquisto di prima e seconda casa che consente di ottenere fino all’80% del valore dell’immobile. Lo spread applicato varia in funzione dell’importo richiesto: se infatti la somma ottenuta non supera il 50% del valore dell’abitazione lo spread sarà del 2,00%, se invece supera tale limite lo spread applicato sarà pari al 3,50%.

Proposto da:Unicredit Banca

 

Mutui ipotecari a tasso fisso, tasso variabile che possono avere durate fino a 40 anni grazie all'accordo di collaborazione con la Banca Woolwich. Destinazione: acquisto o costruzione della prima casa / seconda casa, un negozio, un ufficio, un terreno o qualsiasi altro bene di una certa entità. E' possibile scegliere tra diverse forme: Mutuo agile (tasso variabile, rata costante), Mutuo a rata iniziale concordata, Mutuo a tasso fisso, Mutuo a tasso variabile.

Proposto da:B.C.C. del Friuli Centrale

 

Mutui a tasso fisso (l'ammontare della rata rimarrà uguale senza subire variazioni di mercato) o variabile (le rate del mutuo variano in funzione dell'andamento del mercato)

Proposto da:B.C.C. di Staranzano

 

Mutui a tasso fisso, variabile, misto ecc. per l'acquisto, la costruzione, la ristrutturazione di immobili

Proposto da:B.C.C. Genovese

 

Mutuo casa a tasso fisso; pensato per chi vuole la certezza del tasso fisso e la sicurezza di sapere, sin dall’inizio, l’esatto ammontare del debito.

Proposto da:B.C.C. Ravennate e Imolese

 

Mutuo a tasso fisso o variabile (con tetto massimo) per acquistare, costruire, ristrutturare o restaurare un immobile destinato ad uso abitativo.

Proposto da:Banca Agricola Popolare di Ragusa

 

Mutuo a tasso fisso o variabile (con tetto max) per acquistare, costruire, ristrutturare o restaurare un immobile non destinato ad uso abitativo o per chi desidera un finanziamento destinato ad altre necessità.

Proposto da:Banca Agricola Popolare di Ragusa

 

Mutuo a tasso fisso per una rata certa e costante al riparo da possibili rialzi dei tassi

Proposto da:Banca del Monte di Lucca

 

Mutuo a tasso fisso per una rata certa e costante al riparo da possibili rialzi dei tassi

Proposto da:Cassa di Risparmio di Carrara

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto, la costruzione, la ristrutturazione e l'ampliamento della tua abitazione.

Proposto da:Banca CARIM (Cassa di Risparmio di Rimini)

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto o ristrutturazione prima casa soci

Proposto da:Banca Cremonese

 

Mutuo a tasso fisso per acquisto, costruzione o ristrutturazione di immobile ad uso abitativo. DESTINAZIONE: acquisto 1^ casa, 2^ casa, ristrutturazione.

Proposto da:Banca del Fucino

 

Mutuo a tasso fisso per acquisto e/o ristrutturazione immobili ad uso abitativo (abitazione principale o secondaria), immobili commerciali, finanziamenti.

Proposto da:Banca del Piemonte

 

Mutui a tasso variabile, variabile con rata fissa, a tasso fisso, a tasso misto per l’acquisto della tua casa e per qualsiasi lavoro di ristrutturazione, manutenzione e ampliamento; target: privati

Proposto da:Banca di Cividale

 

Mutuo che la Banca di Piacenza ha creato per realizzare le aspirazioni delle giovani coppie che desiderano acquistare, far costruire o ristrutturare la loro prima dimora. Può essere richiesto da tutte le giovani coppie che, al momento della sottoscrizione della domanda, non abbiano superato i 30 anni di età.

Proposto da:Banca di Piacenza

 

Mutui di Banca di Piacenza finalizzati all'acquisto della prima casa

Proposto da:Banca di Piacenza

 

Mutuo finalizzato all'acquisto della seconda casa, ristrutturazione, appartamento al mare o una casetta in campagna; costruire o acquistare il capannone, l'ufficio o il laboratorio per la tua attività.

Proposto da:Banca di Piacenza

 

Mutuo web a tasso fisso per acquistare, ristrutturare o completare la casa; Target: clientela internet

Proposto da:Banca per la Casa (gruppo Unicredit)

 

Mutuo a tasso fisso per acquistare, ristrutturare o completare la casa. Può essere utilizzato per scambiare un vecchio mutuo, acceso con un altro istituto, diventato oneroso.

Proposto da:Banca per la Casa (gruppo Unicredit)

 

Mutuo a tasso fisso per acquistare, ristrutturare o completare la casa; Condizioni: - Avere un contratto di lavoro da almeno 24 mesi (anche con più datori di lavoro), con un minimo di 180 giorni lavorativi per anno

Proposto da:Banca per la Casa (gruppo Unicredit)

 

Mutuo a tasso fisso o variabile per l'acquisto o ristrutturazione di immobili; target: lavoratori autonomi e dipendenti (soggetti non fallibili)

Proposto da:Banca di Sassari

 

Mutuo ipotecario a tasso fisso o variabile, che consente al cliente di poter sospendere il pagamento della rata mensile fino ad un numero massimo di 12.; target: tutti i giovani che hanno contratti di lavoro atipici e tutti coloro che potrebbero trovarsi in momentanei periodi in cui la capacità di risparmio è ridotta

Proposto da:Banca Etruria

 

Mutuo ipotecario a tasso fisso per acquistare o ristrutturare la casa. Il vantaggio principale di questo mutuo è quello di avere una rata fissa sempre al riparo da eventuali rialzi di mercato. Un prodotto ideale per chi ha un reddito fisso e vuole conoscere fin da subito l'ammontare totale degli interessi.

Proposto da:Banca Etruria

 

Mutuo a tasso fisso/variabile/variabile e rata costante per l'acquisto della prima casa; target: privati

Proposto da:Banca Intesa

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto/costruzione/ristrutturazione della casa; fino ad un importo di mutuo pari a 300.000 euro sono previste condizioni preferenziali; target: privati (lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi, pensionati).

Proposto da:Banca Intesa

 

Mutui disponibili in diverse versioni: Dolce Casa Tasso Fisso, tasso variabile, tasso variabile e rata costante, tasso variabile con tetto massimo, misto. Finalità: acquisto, costruzione o ristrutturazione della prima o della seconda casa.

Proposto da:Banca di Trento e Bolzano

 

Mutuo a tasso fisso per acquisto o ristrutturazione dell'abitazione; trasferimento di un mutuo acceso presso un'altra banca (spese istruttoria azzerate per i mutui che non superano l'80% del valore di stima dell'immobile). Opzione contrattuale: sospensione del pagamento delle rate.

Proposto da:Banca CR Firenze (liberamente.net)

 

Mutui a tasso fisso o variabile per l'acquisto o la ristrutturazione di una casa.

Proposto da:Banca Malatestiana (Credito Cooperativo della Provincia di Rimini)

 

Pagine
1 2 3 4 5 6 7

 

 

 

 

 

Privacy - Cookie Policy