Mutui a confronto
Mutui a tasso fisso
Mutui a tasso variabile
Mutui a tasso misto
Mutui ordinati per banca
 

Capire i mutui
I mutui casa
Il mutuo fondiario e altri tipi di mutuo
Tasso fisso, variabile o misto ?
Il piano di ammortamento
Imposte mutuo e agevolazioni fiscali
I costi del mutuo e le spese notarili
Ipoteca
Estinzione mutuo
FAQ
Glossario
Consigli utili

 

Mutui a tasso fisso Pagina 5

 

Mutuo a rata costante per acquisto, costruzione, ristrutturazione della prima casa di abitazione. Beneficiari: Persone fisiche residenti nei Comuni ove la Banca di Credito Cooperativo Fiorentino opera in via continuativa.

Proposto da:Credito Cooperativo Fiorentino

 

Mutuo a tasso fisso o variabile per acquistare la tua casa , prevede rate mensili o trimestrali e soddisfa le esigenze sia di chi vuole sfruttare l'andamento del mercato che di chi non vuole correre rischi e affidarsi ad una rata certa.

Proposto da:Credito Valtellinese

 

Mutuo a tasso fisso o variabile per acquistare o ristrutturare la tua casa. Il preammortamento (2 anni) prevede rate di soli interessi, molto inferiori ad una rata normale.

Proposto da:Credito Valtellinese

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto della prima o seconda casa, la sostituzione tramite surroga  dell’attuale mutuo, il rifinanziamento dell’attuale mutuo con l’erogazione di una ulteriore somma di denaro. E’ la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono prevenire eventuali fluttuazioni dei tassi sul mercato. Di frequente Ing Direct propone promozioni che consentono di ottenere sconti sullo spread: ad esempio fino al 15 Marzo 2016 lo spread è a partire da 1,40%!

Proposto da:ING Direct

 

Mutuo a tasso fisso finalizzato all'acquisto di abitazioni; protegge il mutuatario da futuri aumenti dei tassi.

Proposto da:Tercas (Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo)

 

Mutuo a tasso fisso per acquisto o ristrutturazione di un immobile ad uso abitativo; adatto a chi vuole pagare sempre lo stesso importo per tutta la durata del finanziamento.

Proposto da:UNIPOL BANCA

 

La banca offre una serie di proposte di mutuo a tasso fisso o variabile per l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della casa. Ogni tipo di mutuo può essere personalizzato dal cliente in base alle proprie necessità. Dunque sarà possibile definire l’importo della rata, la durata o le innumerevoli soluzioni assicurative proposte dal Gruppo Reale Mutua.

La gamma di mutui spazia dai prodotti classici alle soluzioni più innovative.

Proposto da:Banca Reale

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto della prima e della seconda casa ad uso residenziale, la ristrutturazione, la costruzione di un nuovo immobile e la rinegoziazione di mutui ipotecari esistenti. Con la sottoscrizione di un conto di Risparmio Edilizio il cliente si assicura oggi, grazie all'accumulo mensile di risparmio, la possibilità di ottenere un mutuo ad un tasso fisso estremamente vantaggioso in futuro.

Proposto da:Banca BHW

 

Il mutuo bnl spensierato è realmente differente, o comunque capace di distinguersi dall’offerta di mutui a tasso fisso offerti dalle banche concorrenti? Effettivamente, pur trattandosi di un mutuo tradizionale sia per quanto riguarda il piano di ammortamento utilizzato (trattandosi di un ammortamento alla francese) che per il tasso (fisso), con questa tipologia di mutuo viene comunque offerta la possibilità di poter godere di un piccolo margine di personalizzazione assente totalmente in prodotti similari.

Proposto da:BNL

 

Banca Bnl ha arricchito la propria offerta presente nella sezione mutui attraverso il “mutuo Bundle”. Non si tratta in realtà di un vero e proprio mutuo, ma di una condizione contrattuale, che si concretizza in uno sconto sullo spread applicato ai mutui Bnl che ne permettono l'applicazione, facendolo rientrare tra i mutui off-set.

Proposto da:BNL

 

E' il mutuo casa per chi preferisce la certezza della invariabilità del tasso per tutta la durata del mutuo, prevede un tasso fisso fino alla scadenza ed una modesta commissione di estinzione anticipata qualora le condizioni di mercato non lo dovessero più rendere competitivo.

Proposto da:B.C.C di Pergola

 

3% è l'incredibile tasso d'ingresso di questo mutuo per chi necessita di minor tempo per la restituzione, consente di finanziare fino all'80% del costo da sostenere, l'assenza di commissione per estinzione anticipata permette a questo mutuo di adattarsi ai desideri di tutti.

Proposto da:B.C.C di Pergola

 

Mutuo adatto a chi vuole garantire Il massimo della sicurezza alla propria famiglia, affiancando una copertura assicurativa che prevede l'estinzione del debito residuo in caso di premorienza del mutuatario per qualsiasi causa

Proposto da:B.C.C di Pergola

 

Mutuo a tasso fisso e rate crescenti per iniziare il mutuo con rate piu' contenute

Proposto da:Banca del Monte di Lucca

 

Mutuo a tasso fisso e rate crescenti per iniziare il mutuo con rate piu' contenute

Proposto da:Cassa di Risparmio di Carrara

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto o ristrutturazione prima casa Giovani ( Età mutuatario non superiore a 35 anni- L'immobile acquistato dovrà essere ubicato nella zona di competenza della Banca)

Proposto da:Banca Cremonese

 

Mutuo a tasso fisso con facoltà del cliente di trasformarlo in indicizzato dopo 5 anni, per l'acquisto o ristrutturazione prima casa

Proposto da:Banca Cremonese

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto della prima casa. Offre la massima tranquillità, con rata e durata prefissata, senza dipendere dalle variazioni del mercato.

Proposto da:Banca di Bologna

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto, costruzione, ristrutturazione della prima casa; offerta gratuita polizza infortuni con copertura fino a 52.000,00 euro

Proposto da:Banca di Piacenza

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto della casa che necessita di semplici lavori di ristrutturazione o di completamento; semplice ristrutturazione o completamento - Unica soluzione fine lavori

Proposto da:Banca per la Casa (gruppo Unicredit)

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto della prima o seconda casa, Casa Occupata; nei primi anni le rate saranno di importo più elevato rispetto a quelle di fine mutuo, secondo una rivalutazione prestabilita.

Proposto da:Banca per la Casa (gruppo Unicredit)

 

Mutuo a tasso fisso, con rate piu' contenute nel periodo finale del mutuo, per l'acquisto della casa che necessita di semplici lavori di ristrutturazione o di completamento; semplice ristrutturazione o completamento - Unica soluzione fine lavori

Proposto da:Banca per la Casa (gruppo Unicredit)

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto della prima casa; le rate aumentano ogni mese seguendo una rivalutazione prestabilita.

Proposto da:Banca per la Casa (gruppo Unicredit)

 

Mutuo a tasso fisso per chi acquista una seconda casa, un box o altri beni diversi da una prima casa.

Proposto da:Banca Popolare del Materano

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto o ristrutturazione della prima casa

Proposto da:Banca Popolare del Materano

 

Mutui a tasso fisso/variabile/variabile a rata costante/ con tasso d'ingresso per acquisto o ristrutturazione della prima casa. Primi 3 anni: rate più morbide.

Proposto da:Banca Popolare di Ravenna

 

Mutuo per l’acquisto, la ristrutturazione e l’ampliamento di immobili garantito da ipoteca. Condizioni di accesso: intrattenere un rapporto di conto corrente presso una Filiale della Banca Malatestiana.

Proposto da:Banca Malatestiana (Credito Cooperativo della Provincia di Rimini)

 

Mutui a tasso fisso, variabile o misto per la costruzione o l'acquisto di appartamenti, case a schiera o fabbricati unifamigliari ad uso civile abitazione

Proposto da:BIVERBANCA - Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli (gruppo Intesa)

 

Mutui a tasso fisso o variabile per facilitare la ristrutturazione di immobili di particolare interesse

Proposto da:BIVERBANCA - Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli (gruppo Intesa)

 

Mutui a tasso fisso, variabile, variabile rata costante, misto, multitasso per l'acquisto della prima casa dei giovani fino a 35 anni

Proposto da:CariPrato

 

Pagine
1 2 3 4 5 6 7

 

 

 

 

 

Privacy - Cookie Policy