Mutui a confronto
Mutui a tasso fisso
Mutui a tasso variabile
Mutui a tasso misto
Mutui ordinati per banca
 

Capire i mutui
I mutui casa
Il mutuo fondiario e altri tipi di mutuo
Tasso fisso, variabile o misto ?
Il piano di ammortamento
Imposte mutuo e agevolazioni fiscali
I costi del mutuo e le spese notarili
Ipoteca
Estinzione mutuo
FAQ
Glossario
Consigli utili

 

Mutui proposti da Unicredit Banca

 

Mutui a tasso fisso , variabile e misto per Acquisto o ristrutturazione di abitazione residenziale prima casa e seconda casa.


Mutuo a tasso fisso rivolto alle famiglie per l'acquisto dell'abitazione residenziale di prima e seconda casa. Beneficiari: consumatori (privati e famiglie). Tra i vantaggi la possibilità di combinare la certezza del tasso fisso con la convenienza del tasso variabile al termine del primo periodo stabilito.


Mutuo a tasso variabile per l'acquisto della prima o seconda casa destinato ai consumatori indicizzato all' Euribor o al Tasso BCE


Mutui a tasso fisso o variabile per l'acquisto della prima casa: Beneficiari: Lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi e professionisti.


Mutui a tasso fisso o variabile dedicato a chi (beneficiario degli incentivi ministeriali) vuole installare un impianto fotovoltaico (trasformatore di energia solare) spendendo dai 50.000 euro ai 120.000 euro


Mutuo prima casa a tasso fisso o variabile dedicato ai lavoratori cosiddetti “atipici”: tutta la clientela privata sia dipendente che professionista/autonoma che abbia un contratto di lavoro a termine e/o “a progetto”; senza bisogno di un garante. Per quanto riguarda il tasso fisso si può scegliere la durata di 5,10,15 o 20 anni, al termine della quale il mutuo prosegue a tasso variabile.


Mutuo a tasso fisso, variabile, misto o variabile a gestione autonoma per l'acquisto della prima e seconda casa. In caso di tasso variabile a gestione autonoma  le rate sono costituite da soli interessi ed il capitale viene rimborsato in maniera autonoma con il rispetto dei rientri minimi definiti contrattualmente.


Mutuo con opzione tra fisso e variabile per l'acquisto della prima e seconda casa con la possibilità di modificare anche la durata del finanziamento. E' possibile monitorare l'andamento della rata attraverso un Tagliando Ordinario e Straordinario che ti avverte nel caso in cui si verifichino delle variazioni sull'importo della rata nel corso del mutuo.


Mutuo Valore Italia è il il finanziamento finalizzato a tasso fisso o variabile per l’acquisto di prima e seconda casa che consente di ottenere fino all’80% del valore dell’immobile. Lo spread applicato varia in funzione dell’importo richiesto: se infatti la somma ottenuta non supera il 50% del valore dell’abitazione lo spread sarà del 2,00%, se invece supera tale limite lo spread applicato sarà pari al 3,50%.


Vai all' home