Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze! (la registrazione non obbligatoria)

#1 22-09-2010 11:07:09

glitter25
Nuovo Membro

Rinegoziazione con BPM

Ciao, vi chiedo un parere, ho rinegoziato lo spread del mio mutuo a giugno con la mia banca che mi ha dato l'ok diendomi che da fine giugno la rata si sarebbe abbassata. Ancora ad oggi la rata sempre quella vecchia. Sono andata in banca e mi hanno detto che ci sono problemi tecnici.. problemi informatici..non sono stati chiari. Ad oggi ho chiamato ma la direttrice non si riesce mai a trovare.
Secondo voi possibile che ci voglia tempo per avere la rata abbassata?
grzie mille

Non in linea

#2 25-09-2010 19:15:12

visionario
Membro JUNIOR

Re: Rinegoziazione con BPM

lo spread te lo abbassano di sicuro ma la questione dei ritardi legata al solito sporco giochino.....
prova a d immaginare due tre mesi di ritardo per migliaia di clienti che pagano decine di euro in piu ....quanto fa??? qualche milionata di euro...

ciao
Visio

Non in linea

#3 28-09-2010 16:33:08

glitter25
Nuovo Membro

grazie della risposta, come immeginavo.
Cosa mi consigli di fare, i documenti per l'ok della rinegoziazione li ho firmati a giugno e ancora oggi la rata la stessa, secondo un tuo parere come mi devo muovere? aspetto?
grazie

Non in linea

#4 01-10-2010 19:44:16

visionario
Membro JUNIOR

intanto bisogna vedere se il tuo mutuo ha la variazione dell indicizzo trimestrale.
se si, con ottobre che vedrai la differenza.

in ogni caso dovrebbero averti dato un documento in cui si attesta la riduzione dello spread...

comunque , giusto per far come quelli che ogni tanto vanno a rompere le scatole, fai un salto in filiale a chiedere notizie che gli impiegati sono la apposta per dare delel risposte.....

Visio

Non in linea

Argomenti correlati Fonte Data
Guida -
Guida -
Strumenti utili -
Prodotti -

Footer forum

Spaziomutui.com

Privacy - Cookie Policy