Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze! (la registrazione non obbligatoria)

• Indice
  •  » Mutui
  •  » Compromesso per acquisto prima casa...

#1 21-02-2011 12:39:39

max drastico
Nuovo Membro

Compromesso per acquisto prima casa...

ciao a tutti a fine ottobre ho' firmato un compromesso per acquisto prima casa...
Ho' un contratto a tempo determinato,garante pensione mia madre e in piu' una casa di famiglia.
Mi sono rivolto ad un consulente barclays e con queste credenziali mi ha garantito il mutuo..dopo aver messo delle firme..dopo 4 mesi e con la scadenza del compromesso in corso mi dice..."la banca vuole che tu abbia un contratto indeterminato"..mi voglio suicidare

Non in linea

#2 15-03-2011 17:34:31

Marx
Ospite

Re: Compromesso per acquisto prima casa...

Nessuno pu garantire il mutuo: credendo il contrario non bisogna autocommiserarsi.
I tempi di risposta Barclays a completa documentazione prodotta variano tra gli 8 e i 12 giorni lavorativi: tempi maggiori possono sgnificare soltanto che in fase d'istruttoria si sono richiesti ulterori documenti non prodotti con solerzia, oppure che la pratica non stata inserita nei tempi indicati.
Abbia cura nel richiedere  lettera di diniego con liberatoria: sono riportati come dati, il prodotto scelto, l'intermediario e la data di ricezione della pratica in banca

• Indice
  •  » Mutui
  •  » Compromesso per acquisto prima casa...
Argomenti correlati Fonte Data
Guida -
Guida -
Guida -
Guida -
Guida -

Footer forum

Spaziomutui.com

Privacy - Cookie Policy