Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze! (la registrazione non è obbligatoria)

• Indice
  •  » Mutui
  •  » Consiglio su banche effettivamente multicanale

#1 30-06-2011 10:19:45

tommasino
Ospite

Consiglio su banche effettivamente multicanale

Buongiorno a tutti,
come la maggior parte di voi sto impazzendo! Ho 32 anni, e con la mia compagna abbiamo intenzione di acquistare la nostra prima casa. Io sono un libero professionista, fatturo netti circa 60 mila euro l'anno, lei è una dipendente a tempo indeterminato con busta paga di circa 1200 euro al mese e percepisce la 14°. Abbiamo poco tempo per poter visionare, nonchè controllare attentamente tutte le possibilità di mutuo presenti sul mercato. Il nostro unico obiettivo è il risparmio e la possibilità di non dover ricorrere per forza alla filale in caso di accensione del mutuo. Sapreste indicarmi, secondo voi qual è la miglior banca per l'accensione di questo contratto? Sapreste inoltre suggerirmi quale tra tutte le banche, parlo anche solo di quelle che hanno portali on line come ing direct, che mi offrono la possibilità di usare a mio piacimento tutti i canali di comunicazione possibili? Mi spiego meglio, non vorrei trovarmi nella situazione in cui, chiamo al call center (fatto avvenuto), e mi rimandano in filale, vado in filale e mi rimandano al call center...
grazie in anticipo per la disponibilità dedicata alla risposte che eventualmente arriveranno.
p.s.
il valore dell'immobile è di 270.000 euro e il mutuo che chiediamo è di 190.000 euro

#2 01-07-2011 13:44:04

maugi
Membro JUNIOR

Re: Consiglio su banche effettivamente multicanale

Hai provato a fare una prima indaginre utilizzando i calcolatori di mutuo online?

Non in linea

#3 02-07-2011 07:20:40

tommasino
Ospite