Mutui a confronto
Mutui a tasso fisso
Mutui a tasso variabile
Mutui a tasso misto
Mutui ordinati per banca
 

Capire i mutui
I mutui casa
Il mutuo fondiario e altri tipi di mutuo
Tasso fisso, variabile o misto ?
Il piano di ammortamento
Imposte mutuo e agevolazioni fiscali
I costi del mutuo e le spese notarili
Ipoteca
Estinzione mutuo
FAQ
Glossario
Consigli utili

 

Mutui a tasso fisso

 

Le banche possono avere un atteggiamento differente quando si tratta dei mutui di liquidità, a dimostrazione che sotto la categoria “mutuo” possono essere raggruppate tantissime tipologie di prodotti, classificati in modo profondamente differente. Ecco le condizioni del mutuo UniCredit con finalità "liquidità".

Proposto da:Unicredit Banca

 

Per i privati l’aspetto principale preso in considerazione sulla scelta dei finanziamenti è quello della convenienza, perché risparmiare ha un ruolo preminente, visto che di norma le entrate sono costanti. Per qualsiasi impresa la condizione irrinunciabile deve invece essere quello della flessibilità, specialmente nel caso della richiesta di un mutuo. In base a questo principio Banco Popolare ha costruito la propria offerta di mutuo imprese flessibile, disponibile sia nella versione di quello ipotecario che quello chirografario.

Proposto da:Banca Popolare di Novara

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto dell'abitazione residenziale di prima e seconda casa, surroga, ristrutturazione o liquidità.

Proposto da:Unicredit Banca

 

Mutuo a tasso fisso per acquisto, costruzione e ristrutturazione della prima o seconda casa, e surroga di mutui erogati da altre banche. Per i mutui con importo fino all'80% del valore dell'immobile, possibilità di sospendere temporaneamente il pagamento con l'opzione Sospensione Rate.  Per avere una maggiore garanzia e tutelarti da eventi imprevisti è possibile richiedere la Polizza Proteggi Mutuo oltre alla classica Polizza Incendio Mutui.

Proposto da:Intesa Sanpaolo

 

Mutuo a tasso fisso o variabile destinato ai giovani dai 18 ai 35 anni, lavoratori anche con un contratto atipico. Con le opzioni di flessibilità puoi sospendere il pagamento e variare la durata. Inoltre è prevista una assicurazione senza costi aggiuntivi che in caso di periodi di disoccupazione copre interamente l'importo della rata.

Proposto da:Intesa Sanpaolo

 

Mutuo a tasso fisso per acquisto, costruzione e ristrutturazione della prima o seconda casa, e surroga di mutui erogati da altre banche. Per i mutui con importo fino all'80% del valore dell'immobile, possibilità di sospendere temporaneamente il pagamento con l'opzione Sospensione Rate.  Per avere una maggiore garanzia e tutelarti da eventi imprevisti è possibile richiedere la Polizza Proteggi Mutuo oltre alla classica Polizza Incendio Mutui.

Proposto da:Banco di Napoli

 

Mutui a tasso fisso, variabile o misto finalizzati all'acquisto, sostituzione o liquidità. Online - riservato ai clienti.

Proposto da:FINECO

 

Mutuo a tasso fisso per non avere sorprese, grazie alla certezza dell'importo della rata fissa per tutta la durata.

Proposto da:FINECO

 

Mutuo a tasso fisso offerto da Credem per chi desidera la certezza di una rata costante per l'intera durata del mutuo. E' possibile stipulare coperture assicurative finalizzate a proteggere il mutuo, l'immobile o le persone che vi andranno ad abitare.

Proposto da:Credem

 

Mutuo a tasso fisso per una rata certa e costante al riparo da possibili rialzi dei tassi

Proposto da:Banca Carige (CR di Genova e Imperia)

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto, costruzione o ristrutturazione prima o seconda casa.  Particolarmente indicato per chi ha un redduto fisso e vuole pianificare sin dall'inizio l'importo delle rate e il totale interessi da pagare. Per informazioni aggiornate su tassi e condizioni si rimanda alla pagina http://www.sella.it

Proposto da:Banca Sella

 

Mutuo flessibile ed elastico che consente di scegliere il tipo di tasso, la durata del mutuo, il piano di rimborso, il CAP e la percentuale da finanziarie. Inoltre consente di avere una rata costante e di saltarla in caso di necessità, rimandandola a fine mutuo. E' un mutuo innovativo perchè scegliendo la soluzione a tasso variabile potrai godere di uno spread che si adegua automaticamente alle variazioni delle condizioni di mercato, in questo modo non è necessario chiedere la rinegoziazione.

Proposto da:Banca Mediolanum

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto della prima o seconda casa

Proposto da:Banca Mediolanum

 

Mutuo flessibile con diverse possibilità: E' possibile aumentare o diminuire la durata del finanziamento; alleggerire le rate restanti per adeguarle alle tue spese extra, oppure di incrementare l’importo e diminuire gli interessi complessivi; correggere la tua scelta iniziale e incrementare la percentuale del tasso fisso, riducendo la parte variabile, al fine di riequilibrare le due componenti della rata; Puoi scegliere di posticipare il pagamento di una rata senza incorrere in penalità, semplicemente saltando una mensilità (L’importo della rata non versata sarà distribuito su quelle successive, senza modificare la durata del finanziamento); Per proteggerti da eventuali rialzi dei tassi puoi inserire un tetto massimo al tasso variabile per la durata residua del mutuo. Nel corso del finanziamento puoi passare da un piano di rimborso ad un altro optando per una modalità di rimborso da rata fissa a variabile e viceversa oppure da flessibile a rata fissa o variabile.

Proposto da:Banca Mediolanum

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto e la ristrutturazione della prima casa. E' previsto un periodo di preammortamento; target: privati

Proposto da:Banca Monte dei Paschi di Siena

 

Mutuo a tasso fisso e variabile destinato alla sostituzione di mutui accesi presso Banche non appartenenti al Gruppo MPS. Attraverso questo mutuo il cliente potrà evitare di pagare nuovamente l'imposta sostitutiva continuando a beneficiare delle detrazioni fiscali. Target: privati

Proposto da:Banca Monte dei Paschi di Siena

 

Mutuo a tasso fisso e variabile dedicato ai lavoratori atipici a tempo determinato o a progetto.
Il vantaggio di questo mutuo è quello di poter sospendere il pagamento di un massimo di 3 rate (max 4 volte) Nel caso in cui il cliente ottenga  un contratto a tempo indeterminato  può ottenere una riduzione dello spread.

Proposto da:Banca Monte dei Paschi di Siena

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto e la ristrutturazione della prima casa con rimborso a rate costanti mensili nel periodo ma crescenti nel tempo. E' previsto un periodo di preammortamento che decorre dalla data di erogazione alla fine del mese, allo stesso tasso del mutuo; target: privati

Proposto da:Banca Monte dei Paschi di Siena

 

Mutui a tasso fisso o variabile per l'acquisto e la ristrutturazione di immobili residenziali. Disponibile anche le versioni Mutuo LTV 95% modulare tasso fisso 1° o 2° anno. Target: privati

Proposto da:Banca Monte dei Paschi di Siena

 

Offerta di mutui a tasso fisso, variabile, misto rinegoziabile ogni 2/5/10 anni, Variabile a rata costante e durata variabile. Mutuo a tasso fisso con rata descrescente. Finalità: Acquisto, ristrutturazione, liquidità o per surrogare o sostituire un mutuo stipulato con un altra banca – fino all' 80% del valore commerciale dell’immobile.

Proposto da:Deutsche Bank

 

Mutuo a tasso fisso e rata decrescente finalizzato all’acquisto, alla ristrutturazione di un immobile ad uso abitazione o alla surroga di un mutuo stipulato con altra banca.

Proposto da:Poste Italiane S.p.A.

 

Mutuo a tasso fisso di Bancoposta finalizzato all’acquisto, alla ristrutturazione di un immobile ad uso abitativo, o alla surroga (portabilità) di altro mutuo bancario.

Proposto da:Poste Italiane S.p.A.

 

Mutuo a tasso fisso con rate iniziali contenute (di soli interessi per un periodo di 2 o 3 anni) finalizzato all’acquisto, alla ristrutturazione di un immobile ad uso abitativo, o surroga.

Proposto da:Poste Italiane S.p.A.

 

Mutuo a tasso fisso per Ristrutturazione di lieve entità, box, arredi, traslochi ed in generale tutto ciò che riguarda il «pianeta casa, compreso eventuali necessità di compromesso; target: per coloro già clienti della Banca, ovvero, divengono per la prima volta mutuatari della Banca, e dispongono di adeguate garanzie reddituali

Proposto da:Banco di Brescia

 

Mutui a tasso fisso o variabile finalizzati all'acquisto o alla ristrutturazione di immobili adibiti ad uso abitativo

Proposto da:Banca Antonveneta

 

Mutui a tasso fisso, variabile, variabile con tetto max, misto per l'acquisto, la costruzione e la ristrutturazione della prima abitazione.

Proposto da:Banco di Sardegna

 

Mutui a tasso fisso/variabile/misto/fisso rinegoziabile/variabile rinegoziabile per l'acquisto della casa

Proposto da:Banca Popolare di Milano

 

Mutuo a tasso fisso per l'acquisto, costruzione o ristrutturazione della casa, creato per coloro che desiderano poter contare sia sulla certezza dell'importo della rata sia sulla certezza della durata del mutuo.

Proposto da:Banca Agricola Mantovana

 

Mutui a tasso fisso, variabile o misto per l'acquisto, costruzione o ristrutturazione della casa; creato per coloro che desiderano beneficiare della dilazione di pagamento della prima rata per un periodo di dodici mesi per metter su casa, soddisfare i bisogni immediati e trovare il giusto equilibrio nel bilancio familiare pianificando in tranquillità gli impegni di spesa.

Proposto da:Banca Agricola Mantovana

 

Mutuo residenziale a tasso fisso

Proposto da:Banca delle Marche

 

Pagine
1 2 3 4 5 6

 

 

 

 

 

Privacy - Cookie Policy